Re: Anche se potessi, non ci penso proprio a comprarlo!!!

lunapiena2 ha scritto:
Papera ha scritto:
eli_felix ha scritto:A me gli ugg piacciono e sono comodi comodi! Le macchine bianche...secondo me sono belle quelle sportive, non certo le piccole utilitarie (tranne la 500, che secondo me bianca è molto bellina)! vuoi mettere una porsche gt3 contro una punto bianca????
Ma no dai bianca nun se pò vedè: meglio rossa o gialla!!!

meglio nera!
Ma nero era scontato :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

La porsche rossa proprio non ce la vedo :?

Io non farei mai una crociera per il tipo di viaggi che sono abituata a fare...a me piace spostarmi, visitare, vedere e scoprire nuove cose...non mi interessa la supermega piscina della nave o l'ascensore con i profili color oro... Se proprio la dovessi fare andrei anche io sui fiordi norvegesi, ma con una nave Hurtigruten.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:[:shock: per rièrendere il pensiero di lunapiena...spero di non essere smentita tra qualche anno ma questo modello non lo comprerei mai :o
Immagine

bè, a tutto c'è un limite :wink: questi sono sicura al 100% che non li comprerei MAI!!

Eta cara....mi spiace....ma per via di scarpe abbiamo gusti molto differenti :mrgreen:
Questi invece sono gli unici che mi piacciono :lol: ma tanto, visto il prezzo, faccio a meno! Che poi, ho speso anche di più per scarpe meno portabili, ma meno eccessive.
Immagine
Immagine

oltre_mente ha scritto:ciao a tutti...mi unisco
io se potessi così su due piedi mi comprerei questa borsa
Immagine
questa borsa è bellissima e poi non è così inaccessibile. Anche se a a me piace di più nella versione tortora
Immagine
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Papera ha scritto:

Come hai ragione: io ho un'idea molto "più personale" di viaggio!!!
L'unica crociera che "sopporterei" sarebbe quella fatta con uno yacth o in barca a vela: molto più intima :wink: !!!
P.S.
Se provi a parlare male delle crociere ad un crocierista assiduo, verrai trattato da pazzo: secondo me chi va in crociera spesso entra a far parte di una specie di setta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Anch'io in barca a vela ci andrei.
I miei con mia sorella sono stati in crociera l'anno scorso e non sono entrati nella setta: rimasti delusissimi se non per il fatto che si vedono tanti posti. Sì ma tutto di fretta. Peraltro con gli spazi enormi di una nave ti ritrovi in cabine per puffi. E meno male che la loro aveva il balcone. Almeno si respirava un po'
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Lalli04 ha scritto:
dressy ha scritto:Io gli UGG li ho comprati l'anno scorso con i saldi (dopo 3 anni che li puntavo!). è vero, costano un botto, però sono comodissimi e soprattutto CALDISSIMI! :D praticamente se uno volesse li potrebbe portare anche a piedi nudi!

Di pellicce sono sicura che non ne comprerei mai, proprio non mi piacciono.
Mentre la crociera...bhe avendo soldi li spenderei prima in qualche viaggio + avventuroso e poi un pò + in là mi farei anche quella :wink:
io gia' ho una perversione per gli stivali da puffo :lol: ...ma per la zona dove vivo gli stivali da esquimese sono un po' eccessivi ma solo secondo me
visto che ieri in centro ce li avevano tutte :shock: e faceva pure scirocco, mi sono tolta la pashmina perche' sudavo :shock:

Hai ragione Lalli.
Io ho comprato gli Ugg lo scorso gennaio a NY e nella ns. città li ho messi... due volte. :x Sullo scooter sono l'ideale, il problema è che non sono impermeabili. :evil:
Io sono del motto "fai quello che ti pare, vestiti come vuoi, ecc". Però, cavolo, ieri si moriva di caldo!!! Ed oggi mi sa che siamo lì, e all'idea di rinchiudere i piedi negli Ugg... mi vengono i brividi! :lol:
Immagine

menchy ha scritto:
Lalli04 ha scritto: io gia' ho una perversione per gli stivali da puffo :lol: ...ma per la zona dove vivo gli stivali da esquimese sono un po' eccessivi ma solo secondo me
visto che ieri in centro ce li avevano tutte :shock: e faceva pure scirocco, mi sono tolta la pashmina perche' sudavo :shock:

Hai ragione Lalli.
Io ho comprato gli Ugg lo scorso gennaio a NY e nella ns. città li ho messi... due volte. :x Sullo scooter sono l'ideale, il problema è che non sono impermeabili. :evil:
Io sono del motto "fai quello che ti pare, vestiti come vuoi, ecc". Però, cavolo, ieri si moriva di caldo!!! Ed oggi mi sa che siamo lì, e all'idea di rinchiudere i piedi negli Ugg... mi vengono i brividi! :lol:
Io ho sentito parlare di spray impermeabilizzanti..comunque conosco gente che ci ha girata Londra con la pioggerella inglese e non ha avuto danni, io fossi in te organizzerei un w.e di inverno in un posto tipo Vienna o Praga...cosi' ammortizzi l'investimento :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Ecco, gli UGG sicuramente non li comprerei mai. Stanno male persino alla modella che li indossa nella loro pubblicita', non oso pensare quanto intozzirebbero me, stile zampa da rinoceronte.
Per quanto riguarda il caldo, a meno che uno non faccia l'edicolante, il mendicante o altro lavoro che costringa a stare immobili al freddo, non credo servano a molto... io quando mi muovo sto calda anche con i calzini di cotone, e nei luoghi chiusi stando fermi e' meglio per la circolazione non avere i piedi surriscaldati (e sudati, vabbe').

Anche i mega SUV mi sa che non rientrerebbero nella mia lista spesa, li trovo scomodi e anche un po' volgari.

Sugli smartphone non saprei, magari l'iPhone e' anche carino, ma tutti quelli che conosco e ce l'hanno tendono a eclissarsi anche in presenza di altri e questo lo trovo poco educato - temerei un po' questo effetto-rincoglionimento anche su di me. Poi vabbe' io non vorrei internet, non ho feisbuk, sono un po' legnosa con la tecnologia... non saprei bene che farmene. Ecco magari un telefono col gps mi piacerebbe, quello si. Su quello di mio marito ho installato un'applicazione che trova dove sei e ti fa vedere il cielo stellato sopra di te coi nomi dei pianeti e delle costellazioni, ci vado pazza!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

minusina ha scritto:
menchy ha scritto:Ammortizzo l'investimento tornando dove li ho comprati.
Sperando che non ci siano -25 gradi come un anno fa. :| :lol:
Menchy quando torni a NY???

Tra meno di un mese, Minu. :wink:

Federinik, beata te che hai i piedi caldi anche col calzino di cotone.
Io li ho perennemente congelati - l'endocrinologa mi ha detto che potrebbe dipendere anche dalla mia tiroide mal funzionante - anche in estate.
E non è il massimo, te lo posso garantire. Con i piedi gelati, soffre tutto il corpo, porca miseria. :( In inverno il cotone per me è utopia.....

Cmq, non per difendere gli Ugg, di cui non mi interessa nulla per carità, ma una cosa o piace o non piace, come tutto del resto! Ma dire che stanno male pure alla modella mi sembra un pò esagerato! :lol:
Se poi uno dice che intozzano ancora di più chi non è abbastanza alta, ti do pienamente ragione, Federinik! E tal proposito mi viene in mente una del Jearsy Shore (programma di MTV sui tamarri italo-americani)...già è bassa... con gli ugg pelosi (per di più!) scompare completamente....tralascio il fatto che li indossi per andare in spiaggia. :lol:
Cmq è una moda come tante.
Immagine