Re: poltrona relax

annsca ha scritto:in effetti :wink: , l'unica è che le mancano i braccioli ma se riesci a riflettere anche senza... :roll: 8)
:roll: le uniche complete sono quelle trasformabili .
fra poltrona e puff non vorrei si superassero i 2000 euro :shock:

petra18 ha scritto:
annsca ha scritto:qui ti posso assicurare che ci si riflette perfettamente 8) :lol:
Immagine
lo schienale è alto ? si riesce ad appoggiare la testa ? parli sempre della riproduzione immagino
non so quanto sei alta tu, ma la poltrona è abbastanza fonda (la seduta è bassa per capirci) e lo schienale è alto , a noi ci avanza un bel pò oltre la testa (ma arrriviamo al 1,70 scarso).

queste le misure
Immagine
e queste le misure della LC
Immagine
Immagine

petra18 ha scritto:appena riesco faccio un giro a spazio 900 . però avendo chiesto qualche prezzo :roll: :|
sai che non so nemmeno dov'è ! magari potrebbe essere utile per il prossimo viaggioa MI :roll:
Immagine

Lucy-Van-Pelt ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Questo forum è il male!! :evil: :lol:
Ci sono diverse poltrone che mi piaciono qua, ma mi sono letteralmente innamorata di questa:
http://www.viverlacasa.it/arredo-236/se ... lo_per_due

L'dea di poterla mettere per vari "versi" mi piace un sacco e poi io, essendo "alta" 1,54 ci dormirei benissimo....

Avete un'idea di dove si possa trovare in Italia e soprattutto quanto potrebbe essere il prezzo? Immagino una cifra da capogiro...Meno male, così mi rassegnerò più facilmente, però è davvero uno spettacolo!

Avevo scritto una mail al sito di Markus Krasuss, e mi ha risposto lui in persona dicendo che la sedia Sway è ancora un prototipo e che sarà in vendita solo tra circa 4 mesi. Mi manderà una mail non appena sarà in vendita. Se qualcuno fosse interessato posso avvisarvi appena so qualcosa. Ovviamente di prezzi non ne ha parlato....

Se qualcuno fosse ancora interessato, adesso la poltrona SWAY è in commercio, trovate tutto sul sito di Markus Strauss:
http://www.markuskrauss.com/shop

A me continua a piacere un sacco, ma il prezzo.... :shock: :evil:

petra18 ha scritto:sotto i 1000 euro foliage kartell. è comoda .

8) forse ci sono
Immagine
non è niente affatto male , peccato non abbia i braccioli :roll: ...quanto sotto mille, se posso chiedere ?
Immagine