annsca ha scritto:in effetti, l'unica è che le mancano i braccioli ma se riesci a riflettere anche senza...
![]()

fra poltrona e puff non vorrei si superassero i 2000 euro

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:in effetti, l'unica è che le mancano i braccioli ma se riesci a riflettere anche senza...
![]()
lo schienale è alto ? si riesce ad appoggiare la testa ? parli sempre della riproduzione immaginoannsca ha scritto:qui ti posso assicurare che ci si riflette perfettamente![]()
![]()
non so quanto sei alta tu, ma la poltrona è abbastanza fonda (la seduta è bassa per capirci) e lo schienale è alto , a noi ci avanza un bel pò oltre la testa (ma arrriviamo al 1,70 scarso).petra18 ha scritto:lo schienale è alto ? si riesce ad appoggiare la testa ? parli sempre della riproduzione immaginoannsca ha scritto:qui ti posso assicurare che ci si riflette perfettamente![]()
![]()
sai che non so nemmeno dov'è ! magari potrebbe essere utile per il prossimo viaggioa MIpetra18 ha scritto:appena riesco faccio un giro a spazio 900 . però avendo chiesto qualche prezzo![]()
![]()
Lucy-Van-Pelt ha scritto:Lucy-Van-Pelt ha scritto:Questo forum è il male!!![]()
![]()
Ci sono diverse poltrone che mi piaciono qua, ma mi sono letteralmente innamorata di questa:
http://www.viverlacasa.it/arredo-236/se ... lo_per_due
L'dea di poterla mettere per vari "versi" mi piace un sacco e poi io, essendo "alta" 1,54 ci dormirei benissimo....
Avete un'idea di dove si possa trovare in Italia e soprattutto quanto potrebbe essere il prezzo? Immagino una cifra da capogiro...Meno male, così mi rassegnerò più facilmente, però è davvero uno spettacolo!
Avevo scritto una mail al sito di Markus Krasuss, e mi ha risposto lui in persona dicendo che la sedia Sway è ancora un prototipo e che sarà in vendita solo tra circa 4 mesi. Mi manderà una mail non appena sarà in vendita. Se qualcuno fosse interessato posso avvisarvi appena so qualcosa. Ovviamente di prezzi non ne ha parlato....
petra18 ha scritto:sotto i 1000 euro foliage kartell. è comoda .
forse ci sono
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”