E' fondamentale che sia comoda, tanto comoda .... tanto da garantire delle sonore dormite (ehmmm, lui le chiama "riflessioni" !)

A me piacerebbe una cosa simile

Qualcuno mi può/sa suggerire qualcosa ? Grazie

Moderatore: Steve1973
hai ragione, è bellissima ma nel mio spazio credo che non ci stia , anche senza il poufimai ha scritto:Vista e stravista ma rimane il massimo della bellezza e della comodità (ce l'ha un amico), secondo me. Purtroppo è ingombrante...
l'ho presa anche io con i punti esselunga. In versione "pera" e' comoda ma non ci dormi sopra, in versione sdraiata e praticamente come essere a letto, fantastica!nuvolarossa ha scritto:io ho appena comprato la mitica poltrona Sacco by Zanotta. Per i miei gusti è comodissima e si adatta alla forma del corpo, è giocosa e ci sono molti colori disponibili. Il prezzo è in media di 300 euro.
mitti ha scritto:http://www.varier.it/
La Gravity della Varier è una delle poltrone più comode che abbia mai provato, esiste anche in rivestimenti più bellini.
Come design non è il massimo, anni luce dalla egg, ma è davvero spettacolare come comodità , mi ricorda le macchine del pilates per la sensazione 'assenza di gravità'.
E' molto ingombrante e abbastanza costosa, ca 1400 euro, però ci sto facendo un pensierino se trovo soldi e spazio.....
Torna a “Divani e divani letto per arredare la casa”