che tenera che sei...

Yuri...fanne 4 va!

Moderatore: Steve1973
cioè…la casa nuova e' vuota e voi abitate nella casa "vecchia"bradipa66 ha scritto:io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
la cosa deprimente è che son passati 5 anni e la casa nuova è ancora lì, nè si profilano all'orizzonte i neurini per ristrutturarla
minchi@ era meglio non pensarci che mi deprimo troppo
sidammispazio ha scritto:cioè…la casa nuova e' vuota e voi abitate nella casa "vecchia"bradipa66 ha scritto:io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
la cosa deprimente è che son passati 5 anni e la casa nuova è ancora lì, nè si profilano all'orizzonte i neurini per ristrutturarla
x quanto mi riguarda meglio che non ripensi a tutti i tentativi falliti altrimenti altro che depressione
potresti fare feste scatenate per vecchietti, come dice Silbradipa66 ha scritto:sidammispazio ha scritto:cioè…la casa nuova e' vuota e voi abitate nella casa "vecchia"bradipa66 ha scritto:io ho da poco compiuto 5 anni in chiaro, cioè da quando ho avuto il coraggio di presentarmi
x quanto mi riguarda meglio che non ripensi a tutti i tentativi falliti altrimenti altro che depressione
abitiamo nella vcchia di 75 mq (ed in 4 è un delirio)
la nuova (sui 120? boh) è in attesa di ristrutturazione: abbiamo abbattuto tutto, rifatto il solaio, ed ora servono i soldini per ricominciare da capo
temo che se dovessimo riuscire a finirla faremmo rpima a passarla al figlio che si sposerà prima: che cacchius me ne farò di tutto quello spazio quando i ragazzi andranno via?
Si se non avessi abbondanato quasi subito.BIZET ha scritto:
@ Alexandra sei quasi una preistorica del forum.
Sil70 ha scritto:Bradi...![]()
un centro anziani!?
Alexandra77 ha scritto:Si se non avessi abbondanato quasi subito.BIZET ha scritto:
@ Alexandra sei quasi una preistorica del forum.
Però qualche nome di allora lo ricordo o meglio ricordo alcuni topic, quello dei mondiali e del cavo tv e la storia del badile e con un utente cercavo di far fidanzare mia sorella con suo fratello
intenditricecapperugiola ha scritto: bell' avatar
ben arrivato!matteo.s ha scritto:Ciao a tutti. Mi chiamo Matteo e vengo da Rimini. Che dire, economista di professione, falegname per passione.
Pratico la matematica, amo l'arte.
Non aggiungo altro, non servono descrizioni lunghe, basta un dettaglio per immaginare le persone.
Saluti a tutti.
obiettivodesign ha scritto:Buongiorno a tutti,
sono Fausto, ho 29 anni e tento di fare l'architetto (). Vi seguo da molto tempo ed ora mi sono deciso ad inscrivermi, così da poter contribuire anche io a questo forum.
Siete una bella comunità e sono orgoglioso di prenderne parte!