Re: Eames DSW

soloxte ha scritto:
Fabietty ha scritto:Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.
Io ho visto altre Vitra e i solchi non ci sono. :mrgreen:
quindi hai ragione!
quindi Vitra si fa fare alcune sedie dallo stesso produttore cinese di Vertigo? :roll: :roll: :roll:

bayeen ha scritto:
soloxte ha scritto:
Fabietty ha scritto:Noi da Vertigo abbiamo preso una RAR, ha i famigerati "solchi" (che onestamente ho sempre visto...) e ne siamo soddisfatti. Guardando quanto abbiamo speso, la soddisfazione diventa felicità.
Io ho visto altre Vitra e i solchi non ci sono. :mrgreen:
quindi hai ragione!
quindi Vitra si fa fare alcune sedie dallo stesso produttore cinese di Vertigo? :roll: :roll: :roll:
Purtroppo non sono riuscito a toccarle perchè erano dietro una vetrina, ma ad occhio non mi sembrava ci fossero i bolli. :mrgreen:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

Perfezionisti sicuro, fanatici forse.
Ma i forumisti lo sono per definizione, qua su a.it meno che in tanti altri.... ricordo sui forum hi fi paaaaaagine su paaaaaaagine di discussioni su quali fossero i migliori cavi di alimentazione...

Il discorso è molto semplice, pagare tot per avere tot: su alcune fasce di prodotti le "tolleranze" non devono esserci, è come se acquistassi una Bentley e ci fosse un sedile scucito. Per me e le mie finanze una sedia da 300 Euro è un prodotto di fascia alta, ci sono i solchi? O migliorate il vostro processo produttivo o le vendete in un outlet, che poi me li vogliono far passare come "tolleranze" ci può anche stare ma sicuro sul marchio Vitra ci metto una bella croce sopra... "per me è no" (cit.) :mrgreen: .
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"

soloxte ha scritto:Il discorso è molto semplice, pagare tot per avere tot: su alcune fasce di prodotti le "tolleranze" non devono esserci, è come se acquistassi una Bentley e ci fosse un sedile scucito. Per me e le mie finanze una sedia da 300 Euro è un prodotto di fascia alta, ci sono i solchi? O migliorate il vostro processo produttivo o le vendete in un outlet, che poi me li vogliono far passare come "tolleranze" ci può anche stare ma sicuro sul marchio Vitra ci metto una bella croce sopra... "per me è no" (cit.) :mrgreen: .
sono completamente d'accordo.
peraltro sono certa di aver visto DSW non originali da un rivenditore qui in zona Milano (Flavordesign) che quei solchi non li avevano proprio.

nuova RAR... che meraviglia! :o
Immagine
Vitra lancia con la Rar Winter una versione limitata nel tempo della classica sedia a dondolo di Charles e Ray Eames, facendola apparire in una nuova luce: la scocca color grigio terra si erge infatti su una base in acciaio rivestito a polveri basic dark e pattini in acero tinto scuro.Questa combinazione di qualità dall'aspetto sobrio conferisce alla seduta un aspetto esclusivo e contemporaneo, sia a casa come pezzo unico sia insieme ad altri esemplari dello stesso tipo in una hall di albergo.
La produzione della Rar Winter Special terminerà alla fine di marzo 2013 da quel momento saranno disponibili sole le Q.tà in stock. Un prodotto destinato a diventare un icona ricercatissima.

bayeen ha scritto:nuova RAR... che meraviglia! :o
Immagine
Vitra lancia con la Rar Winter una versione limitata nel tempo della classica sedia a dondolo di Charles e Ray Eames, facendola apparire in una nuova luce: la scocca color grigio terra si erge infatti su una base in acciaio rivestito a polveri basic dark e pattini in acero tinto scuro.Questa combinazione di qualità dall'aspetto sobrio conferisce alla seduta un aspetto esclusivo e contemporaneo, sia a casa come pezzo unico sia insieme ad altri esemplari dello stesso tipo in una hall di albergo.
La produzione della Rar Winter Special terminerà alla fine di marzo 2013 da quel momento saranno disponibili sole le Q.tà in stock. Un prodotto destinato a diventare un icona ricercatissima.
How much? :mrgreen:

bayeen ha scritto:nuova RAR... che meraviglia! :o
Immagine
vista oggi la versione originale - non ci sono solchi :roll:

Nel frattempo io aspetto la chiamata di Vitra. Fabietty in fin dei conti stiamo parlando di una sedia in plastica, neanche tanto complessa, che trovino un modo per evitare i solchi. :mrgreen:

Mi ero dimenticato. Forse è scontato, ma sono passato a vedere un rivenditore di prodotti Vitra romano, tra cui le sedie di Eames con le scocche in plastica. Che erano intonse, nessun segno, nessun difetto di fabbricazione, praticamente perfette. :wink: :roll: