cla56 ha scritto:
Solaria,amica mia,cerca di cominciare il nuovo anno con animo meno catastrofistico, ne abbiamo tanto bisogno....per il resto ricambio con affetto i tuoi Auguri
ciao
cla56
secondo la profezia dei Maia, il mondo avrebbe dovuto finire il 21 dicembre ultimo scorso.
ma non si può mai stare tranquilli.
cla, tu sei romano,vero?
conosci, e temo che ci siamo dentro tutti, romani o no,
LA PROFEZIA DI MALACHIA?
"La profezia di Malachia è una lista di 112 brevi frasi in latino, da alcuni ritenute una premonizione attribuita a San Malachia di Armagh.[1][2]
La lista ha la pretesa di descrivere tutti i papi (compresi alcuni antipapi) partendo da Celestino II (eletto nel 1143), e si conclude con un papa descritto come "Petrus Romanus" il cui pontificato, secondo la profezia,
terminerà con la distruzione della città di Roma
Papa Benedetto XVI
Il 111º papa, identificato con papa Benedetto XVI, è descritto come De gloria olivae
La profezia sul 112º papa, Petrus Romanus, presagisce la fine della Chiesa e la distruzione di Roma dopo l'ascesa al soglio pontificio dell'ultimo papa.
Alcuni ipotizzano che possa essere Benedetto XVI stesso il Pietro Romano di Malachia, ritenendo che il pontificato di Giovanni Paolo II sia da dividere in due motti, prima e dopo l'attentato da parte di Ali Agca. C'è anche l'ipotesi secondo cui la profezia su Petrus Romanus non sarebbe il motto di un papa ma la descrizione del pontificato di Benedetto XVI."
altro che buon anno......
PENITENZIAGITE gente, PENITENZIAGITE!!!!!
( le ipotesi catastrofiste, i grandi complotti mi mettono sempre di buon umore, mi fanno proprio ridere di cuore!

)