bradipa66 ha scritto: @13, come va l'ascesso???

sembro un quadro di picasso....

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto: @13, come va l'ascesso???
13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto: @13, come va l'ascesso???![]()
:
bradipa66 ha scritto:Sil70 ha scritto:fatti, non pugnette!niknik64 ha scritto:Buongiorno a tutti![]()
Stamattina parentesi interessante: è passato in ufficio un ragazzo di colore......
ohhhhhhhhhhhhhhhhh... è da tempo che lo dico anche io (seppur in maniere meno aulica)
@nik, metti un bel cartello fuori dal negozio, una cosa tipo: NON ENTRARE CON CIBI, ABITI SCONCI E SANDALI SPORCHI
@13, come va l'ascesso???
13 febbraio ha scritto:buongiorno nik, è bello leggerti così di buon umore![]()
lo so che la stagione suggerisce tutt'altri scenari, però sembri proprio l'incarnazione dello "spirito natalizio"![]()
quindi non ti dispiace se mi riprendo indietro quell'abbraccio di ieri carpito alla mia ingenuità, vero?
Immagino sia quello che ti meriti se anche con lui prima lo abbracci in un momento di tenerezza con moto assolutamente spontaneo e poi ti riprendi l'abbraccio con una labile scusa13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto: @13, come va l'ascesso???![]()
nik, forse non te lo dovrei dire, ma Morfeo mi sta trascurando
niknik64 ha scritto:
Oggi non sono al massimo, il picco dell'emicrania arriva il giorno dopo, di solito, e non riesco a capire (comincio a preoccuparmi)![]()
Ti riprenderesti indietro quell'abbraccio che tanto mi aveva fatto felice, perche' indulgo nei buoni sentimenti??![]()
Spero il tuo ascesso si sgonfi presto e non ti faccia male![]()
Sono certo che sei bellissima anche leggermente asimmetrica![]()
niknik64 ha scritto:Immagino sia quello che ti meriti se anche con lui prima lo abbracci in un momento di tenerezza con moto assolutamente spontaneo e poi ti riprendi l'abbraccio con una labile scusa13 febbraio ha scritto:bradipa66 ha scritto: @13, come va l'ascesso???![]()
nik, forse non te lo dovrei dire, ma Morfeo mi sta trascurando
![]()
![]()
Solo che con me è accaduto una sola volta, mentre a Morfeo lo abbracci tutte le sere ed in effetti potrebbero dar fastidio tutti questi ripensamenti
nel senso che spesso la gente chiacchiera e chiacchiera...tu hai fatto davvero un bel gesto!niknik64 ha scritto: Giuro che non ho capito l'intervento di Sil e la tua condivisione
Ciao 13, buongiorno13 febbraio ha scritto:buongiorno![]()
stamattina mi sono fatta circa 10 km a piedi (avevo scordato il contapassi, ma non meno) nella nebbiolina, poi si è un po' diradata ed ha cominciato a piovicchiare, una pioggerella leggera calda e non sgradevole. le gocce che toccavano l'asfalto evaporavano quasi all'istante. non male, a parte il fatto che fra un po' ci (non plurale maiestatis, ma "a noi autoctoni") verranno le branchie.
con morfeo continua la crisi, umore mutevole
![]()
@ sil: anche a me aveva fatto un'impressione un po' strana
e il tuo umore come va, nik? l'emicrania è solo un ricordo?
13 febbraio ha scritto:può darsi che abbia capito male io, che come ho già detto oggi soffro di umore mutevole( lunatica và) ma qui il panorama non è così uniforme.....
ciao
è da......lunedì?.... mi sembra che non mangio qualcosa degno di questo nomeniknik64 ha scritto:13 mi è venuta una sciocca curiosita' sulle tue capacita' culinarie![]()
Mi piacerebbe sapere qual'è il piatto/ricetta/spuntino/insalatona.. che ti viene meglio e che mangi piu' volentieri in estate, anche piu' di uno. Nel caso ti andasse di condividerlo e non fosse di semplicissima preparazione, mi piacerebbe anche avere indicazioni per replicarlo e gustarlo quindi così come piace a te (sono in cerca di alternative per il menu' estivo)![]()
Non la rileggo neanche, tanto c'è la scusa del caldo![]()