Re: Quanta incompetenza, consigli per favore

13 febbraio ha scritto:
bradipa66 ha scritto: @13, come va l'ascesso???
:|
sembro un quadro di picasso.... :roll:

:
:| 13 se passi in "sfoghi" saremo in 3 con mal di denti
(io sono già all'antibiotico)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bradipa66 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
niknik64 ha scritto:Buongiorno a tutti :D

Stamattina parentesi interessante: è passato in ufficio un ragazzo di colore......
fatti, non pugnette! :wink:

ohhhhhhhhhhhhhhhhh... è da tempo che lo dico anche io (seppur in maniere meno aulica)

@nik, metti un bel cartello fuori dal negozio, una cosa tipo: NON ENTRARE CON CIBI, ABITI SCONCI E SANDALI SPORCHI
@13, come va l'ascesso???

Giuro che non ho capito l'intervento di Sil e la tua condivisione :roll:

13 febbraio ha scritto:buongiorno nik, è bello leggerti così di buon umore :D
lo so che la stagione suggerisce tutt'altri scenari, però sembri proprio l'incarnazione dello "spirito natalizio" :lol:
quindi non ti dispiace se mi riprendo indietro quell'abbraccio di ieri carpito alla mia ingenuità, vero? :mrgreen:

Oggi non sono al massimo, il picco dell'emicrania arriva il giorno dopo, di solito, e non riesco a capire (comincio a preoccuparmi) :roll:
Ti riprenderesti indietro quell'abbraccio che tanto mi aveva fatto felice, perche' indulgo nei buoni sentimenti?? :shock:

Spero il tuo ascesso si sgonfi presto e non ti faccia male :D

Sono certo che sei bellissima anche leggermente asimmetrica :wink: :mrgreen:

13 febbraio ha scritto:

:arrow: nik, forse non te lo dovrei dire, ma Morfeo mi sta trascurando :cry:
Immagino sia quello che ti meriti se anche con lui prima lo abbracci in un momento di tenerezza con moto assolutamente spontaneo e poi ti riprendi l'abbraccio con una labile scusa :wink: :lol:
Solo che con me è accaduto una sola volta, mentre a Morfeo lo abbracci tutte le sere ed in effetti potrebbero dar fastidio tutti questi ripensamenti :mrgreen:

niknik64 ha scritto:

Oggi non sono al massimo, il picco dell'emicrania arriva il giorno dopo, di solito, e non riesco a capire (comincio a preoccuparmi) :roll:
Ti riprenderesti indietro quell'abbraccio che tanto mi aveva fatto felice, perche' indulgo nei buoni sentimenti?? :shock:

Spero il tuo ascesso si sgonfi presto e non ti faccia male :D

Sono certo che sei bellissima anche leggermente asimmetrica :wink: :mrgreen:

era una battuta molto mal riuscita.
grazie della fiducia, ma......vabbeh.
anche qui l'umore non è al massimo, complice anche questo caldo che mi fa dormire poco e male :|
ma sono di quelle emicranie micidiali che durano più di un giorno?

niknik64 ha scritto:
13 febbraio ha scritto:

:arrow: nik, forse non te lo dovrei dire, ma Morfeo mi sta trascurando :cry:
Immagino sia quello che ti meriti se anche con lui prima lo abbracci in un momento di tenerezza con moto assolutamente spontaneo e poi ti riprendi l'abbraccio con una labile scusa :wink: :lol:
Solo che con me è accaduto una sola volta, mentre a Morfeo lo abbracci tutte le sere ed in effetti potrebbero dar fastidio tutti questi ripensamenti :mrgreen:

:cry:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 oggi siamo messi male tutti e due a quanto sembra, la mia è una cefalea ereditaria che quando arriva, cara , si ferma per 24/36 ore e in un crescendo Wagneriano, da il meglio di se verso la fine :cry: Fortunatamente, a parte rari periodi, capita non piu' di una volta ogni mese circa :evil:

Capisco che gli antibiotici con questo clima siano pesanti ma dovresti ormai essere nella fase del miglioramento e vedrai che stanotte tu e Morfeo avrete un tete a tete come non capitava da tempo :wink: :lol:
Pensa quanto ti voglio bene :mrgreen:

Abbi cura di te

niknik64 ha scritto: Giuro che non ho capito l'intervento di Sil e la tua condivisione :roll:
nel senso che spesso la gente chiacchiera e chiacchiera...tu hai fatto davvero un bel gesto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

buongiorno :D

stamattina mi sono fatta circa 10 km a piedi (avevo scordato il contapassi, ma non meno) nella nebbiolina, poi si è un po' diradata ed ha cominciato a piovicchiare, una pioggerella leggera calda e non sgradevole. le gocce che toccavano l'asfalto evaporavano quasi all'istante. non male, a parte il fatto che fra un po' ci (non plurale maiestatis, ma "a noi autoctoni") verranno le branchie.
con morfeo continua la crisi :| , umore mutevole :mrgreen:

@ sil: anche a me aveva fatto un'impressione un po' strana

e il tuo umore come va, nik? l'emicrania è solo un ricordo? :lol:

13 febbraio ha scritto:buongiorno :D

stamattina mi sono fatta circa 10 km a piedi (avevo scordato il contapassi, ma non meno) nella nebbiolina, poi si è un po' diradata ed ha cominciato a piovicchiare, una pioggerella leggera calda e non sgradevole. le gocce che toccavano l'asfalto evaporavano quasi all'istante. non male, a parte il fatto che fra un po' ci (non plurale maiestatis, ma "a noi autoctoni") verranno le branchie.
con morfeo continua la crisi :| , umore mutevole :mrgreen:

@ sil: anche a me aveva fatto un'impressione un po' strana

e il tuo umore come va, nik? l'emicrania è solo un ricordo? :lol:
Ciao 13, buongiorno :D
Mi sembra di capire che il dente va un po' meglio, mi fa piacere :wink:
Anche la mia emicrania se ne è andata, nessun rimpianto :lol:
Devo ammettere che le zone i cui autoctoni hanno le branchie non mi fanno impazzire, ai panorami uniformi, come nella vita, preferisco innumerevoli sfumature :D
Non avrei mai pensato di arrivare a desiderare che tu trascorra una intera, fresca notte con Morfeo :mrgreen: Te la auguro :D

@Sil grazie del chiarimento :wink:

13 febbraio ha scritto:può darsi che abbia capito male io, che come ho già detto oggi soffro di umore mutevole( lunatica và :lol: ) ma qui il panorama non è così uniforme.....
ciao :D

Ciao, pensavo volessi sfogare tutta la tua vis polemica altrove, invece vedo che me ne concedi un po' :mrgreen:
Oggi ti ho letto in vena di trasgressioni, mentre ti scioglievi tutta, e mi ero preparato a ben altro pomeriggio :lol: :lol:
Invece :cry:
Associo la nebbia d'estate alla pianura, probabilmente nel tuo caso sbagliando :D
Ma è tua cugina, la raccolta differenziata o cos'altro che ti rende lunatica oggi? Se posso permettermi di darti un consiglio, al tuo posto Morfeo lo aspetterei con un atteggiamento molto piu' dolce e rilassato, altrimenti, in bianco anche stanotte :wink: :mrgreen:

13 mi è venuta una sciocca curiosita' sulle tue capacita' culinarie :lol:
Mi piacerebbe sapere qual'è il piatto/ricetta/spuntino/insalatona.. che ti viene meglio e che mangi piu' volentieri in estate, anche piu' di uno. Nel caso ti andasse di condividerlo e non fosse di semplicissima preparazione, mi piacerebbe anche avere indicazioni per replicarlo e gustarlo quindi così come piace a te (sono in cerca di alternative per il menu' estivo) :mrgreen:
Non la rileggo neanche, tanto c'è la scusa del caldo :lol: :lol:

niknik64 ha scritto:13 mi è venuta una sciocca curiosita' sulle tue capacita' culinarie :lol:
Mi piacerebbe sapere qual'è il piatto/ricetta/spuntino/insalatona.. che ti viene meglio e che mangi piu' volentieri in estate, anche piu' di uno. Nel caso ti andasse di condividerlo e non fosse di semplicissima preparazione, mi piacerebbe anche avere indicazioni per replicarlo e gustarlo quindi così come piace a te (sono in cerca di alternative per il menu' estivo) :mrgreen:
Non la rileggo neanche, tanto c'è la scusa del caldo :lol: :lol:
è da......lunedì?.... mi sembra che non mangio qualcosa degno di questo nome :cry: :mrgreen:
mi sa che questo dia il suo contributo alla mia vis polemica, ma mi fa male a masticare, sono abituata ad usare tutta l'arcata dentaria :mrgreen: , per cui faccio fatica a ricordarmi che non dovrei masticare sull'ascesso, salvo poi ricordarmene subito..... :evil: e poi un conto è quello che mangerei più volentieri, e altro quello che mi concedo :?

oh, ti avevo avvertito che oggi non era aria, anzi mi ero saggiamente tenuta alla larga, ma ormai.....

seriamente, me la cavo bene in cucina.
aldilà dei piatti tipici estivi, che faccio e spesso non mangio :roll: , l'insalata di riso (che però non mi è mai piaciuta, a me il riso piace bollente, anzi in generale detesto le cose tiepide, o da strinarsi il frenulo del palato o ghiacciate) o di farro, la caprese o il rotolo di mozzarella, insomma quei piatti in cui fondamentalmente il contributo sta nello scegliere gli ingredienti giusti, fosse per me d'estate andrei avanti di stuzzichini (per cominciare, poi è anche vero che con questo caldo.....acqua fredda a garganella :mrgreen: )
le pizzette, i bocconcini farciti di pasta sfoglia, tutto quello che si accompagna all'aperitivo.
(e qui sono di nuovo sull'orlo delle lacrime per i ben noti motivi). e poi il pesce, fritto, grazie. e non di acqua dolce. ma in generale piatti tradizionali, e soprattutto delle mie parti (oggi sono di un campanilismo che non mi si tiene :mrgreen: )
e d'estate, pesce, pesce, ancora pesce, anche sano (a vapore, e senz'olio né salsine, mi piacciono i gusti puri e non mascherati in generale), e soprattutto l'anguilla.
alla brace. ma anche fritta. (una volta, parlando di dove abitiamo, l'ho detto alla brady, e mi ha risposto "ti stimo sorella", dice che lei forse dopo 3 giorni di digiuno e in mancanza di alternative.... :mrgreen: , mentre per me è una libidine)
e perché negarsi le tagliatelle fatte in casa (domanda retorica, ovvio), e col ragù, cr..to, sembra che il ragù sia radioattivo......io sono tanto brava e ho tanto autocontrollo, ma se decido di sgarrare, non mi piacciono le cose da fighina. e .....oddio, qui si chiamano pinzini, ma anche gnocco, o crescentine, e come vedi sono sempre fritti. col salame, la zia ferrarese, o il crudo, o la mortadella il culatello la coppa......e sempre il salame, fresco e appena fatto,intero, tagliato per il lungo e messo sulla brace , il grasso che cola e sfrigola e resta estasi pura.....

mi sa che non c'entri molto con l'estate.....e avrei sempre più fame :twisted: :mrgreen:

meno male che mi piace molto la frutta e la verdura.
verdura ripiena: senti che tristezza rispetto a una grigliata, però la fiorentina, quella sì, e quando la ordino di solito c'è sempre un cameriere che si sente tenuto a spiegarmi che è alta tot dita, che si avvicina a 1 kg, e poi rimane basito a guardarmi perché non ne lascio.....(che poi a me hanno insegnato che non è educato fissare gli altri mentre mangiano......)

dolci, non li mangio :twisted: , e li faccio. e riesco a non leccare le fruste: chissà dove sarei se applicassi la metà di questo autocontrollo a cose più.....più cosa? boh.
sicuramente mi scordo molto e sono tutt'altro che esaustiva, ma se non mi faccio subito un caffè shakerato finisce malissimo :mrgreen:

ps: tu le chiedi le info, nik? :D :mrgreen:

Grazie :mrgreen:

Ora ti conosco un po' meglio! Sei stata davvero gentile a sacrificarti nonostante la luna e l'ascesso :wink: :D Mi e' rimasta la voglia di scroccarti una ricetta ma non importa, cucineremo insieme un pò di pesce, non so perche' ma è una di quelle cose che piu' mi piacerebbe fare con te :lol:

Nonostante abbia fatto per anni circa 100.000 km l'anno ed abbia girato davvero tanto, in Italia ed all'estero, mi capita di chiedere qualche informazione, ogni tanto, e piu' spesso di quanto usi il navigatore che odio (per farti capire, se fosse per me torneremmo a telefonare dalle cabine telefoniche con l'amato gettone :mrgreen: ). Ho comunque un gran senso dell'orientamento :D

Va meglio oggi? Con Morfeo e' andata? Ciao