Re: IL TOPIC DI "IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO"
#901waoooo due ritorni in un colpo solo...bentornato gg e bentornata Miremiry 

The Sisterhood of The Calf 37
Moderatore: Steve1973
Miremiry ha scritto:oggi il mio cuore mi diceva che ero lontana da troppo tempo dal forum... che era ora di tornare, alla faccia di tutto il lavoro arretrato.... e scopro che gg si è fidanzato?
![]()
![]()
voglio i riferimenti di questa cosa!
ps: sono tornata!
oltre_mente ha scritto:waoooo due ritorni in un colpo solo...bentornato gg e bentornata Miremiry
gg o chi per lui ne fa le vecialeale ha scritto:oltre_mente ha scritto:waoooo due ritorni in un colpo solo...bentornato gg e bentornata Miremiry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:oltre_mente ha scritto:waoooo due ritorni in un colpo solo...bentornato gg e bentornata Miremiry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma gg lo conosco simo!simo19691 ha scritto:aleale ha scritto:oltre_mente ha scritto:waoooo due ritorni in un colpo solo...bentornato gg e bentornata Miremiry![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è una storia lunga Ale...
Potremmo raccontarle che è una particolare lavorazione artigianale di gran moda... fatta con questi...Miremiry ha scritto:ragà, giuro che mi ero persa il link...![]()
ma che meraviglia!! e senza accento, verbo avere dappertutto... ma ho apprezzato moltissimo il corretto uso dell'apostrofo per "un" al femminile.
Chi comincia a smontarle il topic?
be' io ho letto il post da cui è partito il tutto, ma non ricordo assolutamente quale sia il topic in cui l'ho lettoMiremiry ha scritto:ragà, giuro che mi ero persa il link...![]()
ma che meraviglia!! e senza accento, verbo avere dappertutto... ma ho apprezzato moltissimo il corretto uso dell'apostrofo per "un" al femminile.
Steve1973 ha scritto:Più che un post, qui sarebbe da riportare l'intero thread...![]()
![]()
Da tener monitorato!![]()
![]()
ecco...Miremiry ha scritto:Steve1973 ha scritto:Più che un post, qui sarebbe da riportare l'intero thread...![]()
![]()
Da tener monitorato!![]()
![]()
sarebbe interessante...magari ha anche un giardino da sistemare.Steve1973 ha scritto:Potremmo raccontarle che è una particolare lavorazione artigianale di gran moda... fatta con questi...Miremiry ha scritto:ragà, giuro che mi ero persa il link...![]()
E' per questo che sono così irregolari..![]()
![]()
![]()
.. Ed è partita una nuova sequenza...Miremiry ha scritto:non ho resistito, ho risposto