voi dove li avete fatti dormire per i primi mesi?
PS ma posso scrivere in qs topic o devo andare in forummini o in acquisti?
Moderatore: Steve1973

io ho preso la culla, sto usando il materasso in dotazioneCri ha scritto:altra domanda: materassino culla. antisoffoco, antiacaro, antiunsaccodiroba...un materassino normale magari quello in dotazione con la culla va bene o me la ritrovo con la schiena a pezzi al mattino?![]()
PS ma posso scrivere in qs topic o devo andare in forummini o in acquisti?

Beatrice ha dormito nella culla (non navicella, quella la usavo solo per uscire) fino a 4-5 mesi.Cri ha scritto:altra domanda: materassino culla. antisoffoco, antiacaro, antiunsaccodiroba...un materassino normale magari quello in dotazione con la culla va bene o me la ritrovo con la schiena a pezzi al mattino?![]()

No, la faccio in un centro privato. La mia gine lavora in ospedale e non hanno ancora questo macchinario disponibile.MARYANGY ha scritto:piritunzi ha scritto:Avrò la prossima visita il 26, chiederò.
Domani premorfologica e non mi sento niente bene. Non posso di certo ammalarmi!
tu la pre morfologica nn la fai con il tuo gine?
In che cosa consiste la premorfologica?
Io nell'ultima eco ho visto il gine che misurava e controllava i vari organi del bambino e man mano mi spiegava cosa erano? Mica consiste in questo?
la so! la so!valery ha scritto: io sarei curiosa di sapere quante partoriscono in giorno della dpp.....
Jndiana ha scritto: Beatrice ha dormito nella culla (non navicella, quella la usavo solo per uscire) fino a 4-5 mesi.
Ho usato il materassino in dotazione, però ho messo il coprimaterasso antitutto aerosleep
Lei ha sempre dormito in su o al massimo su un fianco, ma con quello stavo tranquilla che anche se si fosse messa a pancia in giù avrebbe respirato bene, e in caso di rigurgito non rimane tutto impregnato o in superficie come una normale cerata perchè è fatto a nido d'ape... vai a vedere il sito perchè non sono un genio nelle spiegazioni![]()
http://www.aerosleep.it/bebe.htm
grazie ad entrambe, per l'aerosleep ho visto che la vendono anche nel negozio dove ordinerò la culla, sabato chiedo.conchicca ha scritto: io ho preso la culla, sto usando il materasso in dotazione
considerato che dorme a pancia in su a che serve che sia antisoffoco?

ecco appunto....chiaretta ha scritto:buondì
stef!!! ma alloraaa!!!M scommette che nascerà domani, io sto facendo gli scongiuri perchè non ti nasca un capricorno
![]()
cmq, tu dicevi fin dall'inizio che ti avevano anticipato di una settimana ma non ti tornavano i conti, giusto? magari avevi sempre avuto ragione tu
la so! la so!valery ha scritto: io sarei curiosa di sapere quante partoriscono in giorno della dpp.....il 4%.
beh, e' che manchi nei topic di puro caxxeggiostefania_b ha scritto:urca non pensavo di essere sparita... i topic li leggo ma intervengo poco perchè in effetti ho poco da dire![]()
alla visita della gine la scorsa sett mi ha detto le stesse cose per circonferenza cranica e addominale, in + aveva il femore + lunghettoarianh ha scritto:Eccoci! stamattina l'eco di accrescimento è andata bene,mi ha detto che come crescita è intorno al 50 (ma cosa???) solo che ha la circonferenza addominale un pò più grossa ma non è un problema mentre la circonferenza cefalica è leggermente più piccola ma anche questo non è un problema. Peso stimato 1,880 kg, sembrerebbe perfetta.
+ che altro volevo capire se era indispensabile comprare qualcosa di + o se poteva andare anche quello in dotazioneCri, io ho preso un materasso antisoffoco per la culla, l'ho comprato perchè ho fatto rifoderare una vecchia e quindi ne ero sprovvista, e poi per il lettino ho comprato un materasso ortopedico, antiacaro e ancora qualcosa.
anche Amelia è messa come Elena, ormai di traverso non ci sta +Chiaretta, secondo me quello che tu pensi sia la testa è il culetto... mi sembra strano che ci stia ancora in orizzontale... Anche Elena ha i piedi a destra ma molto più in alto dell'ombelico (infatti mi fanno male le costole) e il culetto a sinistra, capoccia in basso e non la sento quasi mai ma sento il peso quando ho la vescica piena