Re: Mamme e Papà 2014

betty_boop ha scritto:Nessuna news? Forza Didi!!

Ragazze grazie per il sostegno ieri, oggi ho sospeso l'aggiunta, siamo stati attaccati tantissimo e vabbeh, le doppie pesate (che da stasera sospendo, basta!) dicono che mangia poco, ma è stato tranquillissimo oggi, quindi mi vien da pensare che gli basti.
Comunque ho chiamato una consulente a domicilio e verrà giovedì. Sinceramente non vedo l'ora, voglio capire qual è il problema e come risolverlo. Vi aggiorno, ancora grazie x le belle parole e le vostre esperienze.

Oh domani voglio leggere che è nata Martina!!
Io ho avuto i tuoi stessi problemi e le stesse paranoie Edo faceva una poppata ogni ora e mezza circa con crescita minima. All'inizio davo l'aggiunta poi ho smesso perché Anche con il la piangeva tanto la sera e cresceva poco. Oggi ha 16 mesi magna come un budello ma è sempre piccolo. Senti la consulente ma poi cerca il tuo equilibrio: Tutte e due le tette o una per volta o dieci minuti una e dieci l'altra e poi il la....son tutte teorie scegli quella che ti fa stare tranquilla
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

intervengo parlando della mia piccola idrovora - 4 mesi interi passati attaccata al seno per 12 ore al giorno, un'ora si e una no - con crescita sempre allo stretto indispensabile - si è sempre mantenuta intorno al 25esimo percentile, più sotto che sopra... adesso ha due anni fatti, mangia direi pià che bene, ma sempre senza interesse, è alta quanto un bambino (alto) di 3 anni ma pesa 12 chili...
io mi sono rilassata con l'inizio dello svezzamento, quando ha cominciato a mangiare tutto, continuando a prendere pochissimo peso.. sta bene, non ha mai pianto per fame, nessun particolare problema di salute, ed è magrolina, amen, che voglio di più?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Scusate l'assenza. Ho letto velocemente le ultime pagine e molte si chiedevano come fosse andata. Grazie x il vs. Interesse :wink:

Io sono ancora in ospedale e Martina ancora dove l'avete lasciata.

Lunedì (dopo scene da terzo mondo prima di riuscire ad avere u letto in reparto) mi hanno fatto due applicazioni di gel a distanza di sei ore.partivano subito le contrazioni, ma dopo qualche ora la visita evidenziava ancora utero posteriore. Terza applicazione martedì mattina alle 7. Di nuovo contrazioni ma ancora nessuna modifica dell'utero.
Sono stata tutto il giorno a chiedere ai medici cosa sarebbe successo dopo e speravo in una risposta certa del tipo"se non parte il travaglio domani la bimba nasce col cesareo"
Purtroppo non mi hanno detto nulla di certo e la versione ufficiale é che aspettano 24 ore dalla terza applicazione x vedere se parte il travaglio poi valutano se iniziare un nuovo ciclo di gel o fare il cesareo.
Alle 23 di ieri ultimo tracciato: battiti di Martina sempre ok, contrazioni quasi del tutto scemate come frequenza e intensità, la mia pressione ok ma i miei battiti altissimi. Utero ancora posteriore.
Stare col dubbio mi ha fatto stare in ansia. Sto vivendo male la degenza. I dolori sono sopportabili, le contrazione arrivano al max al 70%, però la delusione ad ogni visita quando vedo che il sacrificio non è servito a niente, la mancanza di mio marito, vedere gli altri bimbi... Io voglio la mia bambina, la voglio subito, a questo punto la voglio perfino col cesareo.

Didi ero in pensiero!
Tieni duro so che la degenza è noiosa e stancante. Magari ti stanno tenendo anche a dieta. Ma sei alla fine! Anche se in questo momento ti sembrerà impensabile! Un abbraccio!

Forza Martina! !!
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Didi ero in pensiero!
Tieni duro so che la degenza è noiosa e stancante. Magari ti stanno tenendo anche a dieta. Ma sei alla fine! Anche se in questo momento ti sembrerà impensabile! Un abbraccio!

Forza Martina! !!
Io credo che continuare con l'induzione sia un inutile accanimento. Ho provato, ma ora basta, voglio il cesareo. Deve nascere. Vorrei che la mia volontà venisse presa in considerazione dai medici. Capisco che il parto naturale é preferibile e che comunque deve essere giustificato, ma adesso credo lo sia. Ho una enorme paura dell'intervento e del post ma è la soluzione migliore...

Didi Menomale, mi preoccupavo!
Tu stai tranquilla e se dovessero farti il cesareo cosa molto probabile, mi pare che le 24 ore siano passate, non preoccuparti!
Passa tutto!
Forza Martina!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:Didi Menomale, mi preoccupavo!
Tu stai tranquilla e se dovessero farti il cesareo cosa molto probabile, mi pare che le 24 ore siano passate, non preoccuparti!
Passa tutto!
Forza Martina!
Le 24 ore sono scadute ora aspetto inizi il giro dei medici. Spero non si inventino qualche altra cosa da provare prima del cesareo e spero che è lo facciano oggi. In realtà temo non ci arrivino e quindi penso possa slittare a domani... Non so

Non conosco il protocollo ma dopo 2 giorni di tentativi andati a vuoto mi pare il minimo che tu sia stanca e che non veda l Ora di averla tra le braccia.
Spero per voi che l attesa sia breve!

Cerca di stare serena :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Didi ci stavamo preoccupando.

Il tuo medico che dice, nel senso prende o nn prende in considerazione la tua richiesta?

Il tuo parto è molto simile a quello di Ila: lei pure è stata parecchi giorni e ci son volute parecchie applicazioni di gel.

Nn so se con il gel il travaglio sia più lento o meno, da noi partono direttamente con delle candelette e dopo la terza candeletta ossitocina

Tieni duro
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

didi io iniziai il venerdì sera l'induzione per Alice e fino a lunedì tardp pomeriggio non si smuoveva nulla :roll: e nel mio caso non era gel ma ovuli vaginali e ogni volta che me li infilavano e ravanavano era una tortura, ti capisco :twisted:
a me dissero che se entro 24 ore dall'ultimo tentativo non partiva nulla si passava alla flebo di ossitocina, a te non ne hanno parlato?
così è un incubo, ma evita il cesareo se puoi, davvero :roll:
incrocissimi xxxx

È dura quando sei in balia dell'ostetricia moderna e tu una profana che non vede l'ora di abbracciare la sua bimba! :wink:
Però state entrambe bene ed è solo questione di ore. Io non conosco il loro protocollo né in maniera approfondita la tua storia medica, però qui in Lombardia l'induzione parte a 41+2 e addirittura -se sei seguita da un'ostetrica per un parto casalingo- si attendono le 42 settimane; questo per incoraggiare la tua pazienza :mrgreen: Insomma, certi piccolini stanno bene dentro ed è difficile stanarli.
Stai tranquilla, vedrai che a breve conoscerai Martina!
Immagine
Immagine

Perti, in realtà didi è a 41+4 (il ticker è sballato)
Didi, cara. Fatti forza. Pensa che Martina sta bene. Non cedere alla stanchezza
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine