Re: Mamme e Papà 2014

realexa ha scritto:Didi, cara. Fatti forza. Pensa che Martina sta bene. Non cedere alla stanchezza
frozenlady ha scritto:così è un incubo, ma evita il cesareo se puoi, davvero :roll:
incrocissimi xxxx
io quoto qui :wink:
anche perchè il cesareo ti impone altri giorni aggiuntivi di degenza, diversamente dal naturale :wink: :wink: :wink:
quindi spero fortemente che questa piccola cucciola pigrona si decida a smammare :mrgreen: :mrgreen:

Forza didi!!! Un abbraccio ed un sorriso d'incoraggiamento!!
Immagine
Immagine

Forza didi! cerca di rimanere positiva.
Immagino tu sia stanca e provata dall'attesa, ma prima del cesareo ci sono altri tentativi che si possono fare!
Ultima modifica di Bizzy il 26/11/14 14:50, modificato 1 volta in totale.

Didi forza.. approfittane per conoscere il personale, valutare in abse a come vedi che si comportano con le altre quale è la puricultrice migliore (in termini affettivi, di consigli.. a pelle insomma), quando effettuano le dimissione.... insomma studia il reparto, il nemico... il tempo passerà più velocemente... fidati!! Io ci sono stata un mese.. conoscevo a memoria i turni :lol: :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Didi direi di ripassare le nuove procedure di richiesta di sfratto và :wink:
mi sembra che Martina prosegua nell'okkupazione ...
coraggio, comunque sei monitorata e state bene
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Eccomi qui. Intorno a mezzogiorno ho saputo che hanno intenzione di farmi il cesareo domani e sarà di turno il mio ginecologo. Ovviamente se non parte il travaglio spontaneamente. Però il mio utero é chiuso e posteriore. Le contrazioni sono svanite appena finito l'effetto del gel.

Mi avevano proposto se in questa giornata volevo provare un altro farmaco (comunque non l'ossitocina). Sarebbe un gel che a differenza del primo ha n effetto meno forte e più lungo nel tempo. Forse secondo voi ho sbagliato ma ho rifiutato di firmare il consenso.
Non volevo passare un'altra giornata di dolori inutili e arrivare al cesareo provata come nei giorni scorsi.

Ho chiesto alla ginecologa un consiglio mi ha detto che sarebbe stata una decisione comprensibile vista la situazione. Tra l'altro oggi la bimba é alta. Insomma forse egoisticamente o in modo superficiale ho scelto di non soffrire x oggi

Didi nessuno può giudicare la tua scelta, l importante è che sia sentita.
Forse al tuo posto avrei fatto lo stesso!
Stai tranquilla... Domani conoscerai Martina!
Un abbraccio...
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

didi1979 ha scritto:Eccomi qui. Intorno a mezzogiorno ho saputo che hanno intenzione di farmi il cesareo domani e sarà di turno il mio ginecologo. Ovviamente se non parte il travaglio spontaneamente. Però il mio utero é chiuso e posteriore. Le contrazioni sono svanite appena finito l'effetto del gel.

Mi avevano proposto se in questa giornata volevo provare un altro farmaco (comunque non l'ossitocina). Sarebbe un gel che a differenza del primo ha n effetto meno forte e più lungo nel tempo. Forse secondo voi ho sbagliato ma ho rifiutato di firmare il consenso.
Non volevo passare un'altra giornata di dolori inutili e arrivare al cesareo provata come nei giorni scorsi.

Ho chiesto alla ginecologa un consiglio mi ha detto che sarebbe stata una decisione comprensibile vista la situazione. Tra l'altro oggi la bimba é alta. Insomma forse egoisticamente o in modo superficiale ho scelto di non soffrire x oggi
Ma chi lo dice che hai sbagliato? Hai fatto tutto quello che potevi. Il cesareo non sarà una passeggiata, è comprensibile che tu voglia risparmiare le energie :wink: Cerca di riposare per quanto possibile stanotte :wink:
Immagine
Immagine

vero, cerca di riposare Didi...domani sarà una giornata faticosa ma piena d'emozioni!
in bocca al lupo... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)