sera; chi è lui sil?Sil70 ha scritto:Sera....sera....![]()
c'è Lui connesso....
visto che sto coso stasera a a 2 all'ora ed io ancora peggio...vi auguro la buonanotte!!!
mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!!

mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

veramente la sera non e' mai successo niente di strano, chissa xcheSil70 ha scritto:visto che sto coso stasera a a 2 all'ora ed io ancora peggio...vi auguro la buonanotte!!!
mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!!![]()
![]()
![]()

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
FM...ho capito, peccato che non so neanche chi sia....palesati, così ti sfidiam a singolar tenzone...Sil70 ha scritto:ciao Silb...lui sarebbe FM!!!silbhe ha scritto:sera; chi è lui sil?Sil70 ha scritto:Sera....sera....![]()
c'è Lui connesso....

forse perchè c'è l'abbiocco fisiologico, accompagnato da riflessi rallentati e calo della palpebra ?!dammispazio ha scritto:veramente la sera non e' mai successo niente di strano, chissa xcheSil70 ha scritto:visto che sto coso stasera a a 2 all'ora ed io ancora peggio...vi auguro la buonanotte!!!
mi raccomando, fate i bravi...ci sono i pezzi grossi in giro e non vorrei trovare qualche utente in meno domani!!!![]()
![]()
![]()

Caspita, non ho capito solo una cosa e, mi scuso in anticipo e NON voglio riaccendere nessuna diatriba, ma la ranocchia è stata bannata (vista la chiusura del topic) oppure ha preferito altri lidi si spontanea volontà? Lo chiedo perchè alcuni ho letto interventi dove era segnata "ospite"...ed allora non ho capito molto.....ma è comprensibile visto il putiferio...credo