Intendeva Babbo AleAle...aleale ha scritto:verovero ha scritto:mouse, anche da te si brucia la gioebia?
è l'unica tradizione che conosco![]()
a me i regali li porta Babbo Natale (neanche Gesù Bambino) e stop...
Guarda che non esiste babbo natale

Moderatore: Steve1973
Intendeva Babbo AleAle...aleale ha scritto:verovero ha scritto:mouse, anche da te si brucia la gioebia?
Guarda che non esiste babbo natale
Steve1973 ha scritto:Intendeva Babbo AleAle...aleale ha scritto:verovero ha scritto:mouse, anche da te si brucia la gioebia?
Guarda che non esiste babbo natale![]()
![]()
Si bubu, da piccola io avevo paura! Poi sono tutti coperti di grasso o pece e con sti campanacci spaventano tutti!!!bubu ha scritto:Oh mamma! Chissa' che trauma poveri bambiniio penso che sarei morta di paura nell'essere inseguita da quegli esseri
eli_felix ha scritto:Si bubu, da piccola io avevo paura! Poi sono tutti coperti di grasso o pece e con sti campanacci spaventano tutti!!!bubu ha scritto:Oh mamma! Chissa' che trauma poveri bambiniio penso che sarei morta di paura nell'essere inseguita da quegli esseri
E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?
auanagana!Steve1973 ha scritto:E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?![]()
ecco, ci avvisi sempre dopo!Steve1973 ha scritto:E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?![]()
Non c'erano flame da leggere e divertirsi, era solo per spamming pubblicitarioMouse44 ha scritto:ecco, ci avvisi sempre dopo!Steve1973 ha scritto:E' lunedi... e ho già bannato due utenti in mattinata... Sono carico!aleale ha scritto: Signur!!
Sei in forma è?![]()
inizia a far girare la voce tra amici e conoscenti, vedrai che qualcuno di loro ti consiglierà la propriasunset ha scritto:Che ho bisogno di trovare una donna che venga a farmi un minimo di pulizie per ora due volte a settimana, ma non so neanche a chi chiedere..
beh, magari non lo sai perchè non ti sei mai informatasunset ha scritto:Non mi sembra di conoscere gente con la sciüra delle pulizie, è questo il problema! Proverò a chiedere alla vicina..