Re: cucina minim foto p 35 36 38 41 53 56 foto scaffalatura

annsca ha scritto:che beeellllllaa !!!! :o
la scaffalatura, non tu :D ...ehmm, no, vabbè, anche tu non sei niente male :mrgreen: ma l'abbinamento frigo e colonna acciaiosa in nicchia è davvero fantastica, sei stata molto in gamba ad immaginarla e il tuo "artigiano" è stato all'altezza della situazione :wink:
Ottimo lavoro ed ottimo risultato , penso anch'io che questa soluzione la vedremo d'ora in avanti ambientate in tante case del forum :wink: :D
grazie ancora Anna :D

il forum è sempre stato utilissimo anche moralmente a trovare vie nuove, senza il forum non avrei avuto la spinta a imparare le basi di GS per riflettere sui progetti e la composizione e funzione, a capire le problematiche industria/artigiano, a sperimentare ad avere anche critiche e opinioni differenti che comunque ti arricchiscono quando fatte con la voglia di confrontarsi e di conoscere
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

puppyclip ha scritto:Bella l'idea della lampada, ma come la metteresti? Hai già pensato al modello ? Non ti darà noia se sporge troppo?

ehm... perchè non ci organizzi un minimini orticello casalingo?
ricordo di aver visto qualcosa sdi analogo in una cucina stratosferica, sopra il mensolone della cappa.... chissà che luci ci vogliono.....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
puppyclip ha scritto:Bella l'idea della lampada, ma come la metteresti? Hai già pensato al modello ? Non ti darà noia se sporge troppo?

ehm... perchè non ci organizzi un minimini orticello casalingo?
ricordo di aver visto qualcosa sdi analogo in una cucina stratosferica, sopra il mensolone della cappa.... chissà che luci ci vogliono.....
Ganzo !

Stefy's home ha scritto:Complimenti x il risultato... E x tutta la casa! A partire dalla zona e dal panorama: se ho ben visto siamo quasi vicine di casa e ho fatto una lunga corte alle case della tua zona! Posso chiederti, anche in MP i contatti del mobiliere della tua cucina? Sono in fase di preventivi x la mia. Grazie!
Grazie Stefy!

Ti contatto in MP
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

la lampada la metterei attaccata alla barra in alto
mumble stavo cercando un'immagine, in realta questa è con morsetto.....
io pensavo che il braccio piegandosi non dovrebbe dare fastidio
cmq pensavo ad una tipo 'architetto'
Immagine

per favore Mitti, impediscimi anche con la forza di continuare a partecipare al tuo thread.
ho provato ad ignorare le allusioni alle piante da sistemare sullo scaffale, ma bradipa continua a parlarne....
adoro le piante in cucina, e non solo le aromatiche, quindi per il mio, ma soprattutto per il tuo bene, dimmi che non vuoi più che posti qui.
tu non hai neanche lontanamente idea delle piante (molte! :D ) che vedrei bene sul tuo bellissimo scaffale....ma non è colpa mia, è lui che mi provoca! :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

13 febbraio ha scritto:per favore Mitti, impediscimi anche con la forza di continuare a partecipare al tuo thread.
ho provato ad ignorare le allusioni alle piante da sistemare sullo scaffale, ma bradipa continua a parlarne....
adoro le piante in cucina, e non solo le aromatiche, quindi per il mio, ma soprattutto per il tuo bene, dimmi che non vuoi più che posti qui.
tu non hai neanche lontanamente idea delle piante (molte! :D ) che vedrei bene sul tuo bellissimo scaffale....ma non è colpa mia, è lui che mi provoca! :mrgreen:

eh ma mitti non ci sta, mentre quella miniserra secondo me ci starebbe d'un beeeeneeeeeeeeeeeeeeeee
la trovo una figata pazzesca (sarà che io son sempre alla ricerca di basilico/menta/rosmarino freschi)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani