redmatte ha scritto:Ciao Bertok... maronnnnnnn che casa!!! Complimenti per la particolarità, complimenti per gli spazi, complimenti per gli "effetti speciali", complimenti per il panorama, complimenti per l'estetica.... insomma hai davvero una bella casa!!!
Ma mi è venuta una curiosità... magari qualcun'altro te l'ha già chiesto... che lavoro fai? Qualcosa tipo architetto?
Grazie dei complimenti!
No no non sono architetto (magari) ma ne ho in casa due (uno mi ha aiutato nella disposizione dei locali e con lo studio della scala poi si è eclissato).
Però sono un amante del design, e questo mi ha portato ad esasperare (nemmeno troppo per la verita) lo studio di questa casa.
Inoltre sono un ossessivo di natura, quindi ogni particolare è stao studiato con attenzione.
Potrei descriverti tutta la storia, farti scoprire con che metodo ho elaborato questa casa, e farti vedere in opera tutte le idee, ma ci metterei una vita. Ti ne abbozzo solo che sono partito tenedo fede a questi treprincipi: geometrie, continuità, e scelta materiali.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/