Re: PESATA DI GRUPPO 3a edizione

Ho davanti a me un piatto con 4 sontuose fette di cotechino su un letto di morbido purè e con due fette di polenta abbrustolita., portate da mia suocera dieci minuti fa.!!!! Ma io sono a dieta! !!!!!! Sto aspettando il marito e continuo a girare intorno a sto piatto come un leone in gabbia...Mia suocera mi fa"mangialo va che quando sarai là (al cimitero) non mangerai più".Forse forse ha anche ragione non sarà mangiando due fette di cotechino ingrassi chissà che! Ok lp mangio...
Non cenere diventerò ma cipria

s.ivonne ha scritto:Ho davanti a me un piatto con 4 sontuose fette di cotechino su un letto di morbido purè e con due fette di polenta abbrustolita., portate da mia suocera dieci minuti fa.!!!! Ma io sono a dieta! !!!!!! Sto aspettando il marito e continuo a girare intorno a sto piatto come un leone in gabbia...Mia suocera mi fa"mangialo va che quando sarai là (al cimitero) non mangerai più".Forse forse ha anche ragione non sarà mangiando due fette di cotechino ingrassi chissà che! Ok lp mangio...
se fosse successo a me...avrei mangiato quelle a pranzo e basta...di certo non ingrassi :wink:
Immagine
Immagine

Alexandra77 ha scritto:stamattina sono tornata a pesarmi e posso finalmente dire di aver raggiunto il primo traguardo :D mi sono quasi emozionata :oops: :oops:

Prossimo passo altri 3kg per riuscire a perdere una cifra tonda tonda -10 sono fiduciosa :D
WOW COMPLIMENTI

stamattina ero 69.4 8) qui si festeggiano anche i 4 etti in meno :lol: :lol:
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:
Alexandra77 ha scritto:stamattina sono tornata a pesarmi e posso finalmente dire di aver raggiunto il primo traguardo :D mi sono quasi emozionata :oops: :oops:

Prossimo passo altri 3kg per riuscire a perdere una cifra tonda tonda -10 sono fiduciosa :D
WOW COMPLIMENTI

stamattina ero 69.4 8) qui si festeggiano anche i 4 etti in meno :lol: :lol:
e fai bene! :wink:

io ho iniziato a tenere un diario.....non so se avrò costanza...
dovrebbe servire a capire eventuali fuoripasto
oggi per esempio ho evitato il 4° caffè zuccherato :? ed ho mangiato 2 grissini :roll:
a questo giro non riesco proprio a prendere il via mannaggia :|
Simona