mio marito continua a dirmi di pesarmi una volta la settimana...ma io sono troppo curiosaJasmina81 ha scritto:Tamy non pesarti mai di lunedì...riprova mercoledì! Brava Alex!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
mio marito continua a dirmi di pesarmi una volta la settimana...ma io sono troppo curiosaJasmina81 ha scritto:Tamy non pesarti mai di lunedì...riprova mercoledì! Brava Alex!
stamattina non mi pareva vero...Jasmina81 ha scritto:Tamy se continui così arriverai di certo a 67!
se fosse successo a me...avrei mangiato quelle a pranzo e basta...di certo non ingrassis.ivonne ha scritto:Ho davanti a me un piatto con 4 sontuose fette di cotechino su un letto di morbido purè e con due fette di polenta abbrustolita., portate da mia suocera dieci minuti fa.!!!! Ma io sono a dieta! !!!!!! Sto aspettando il marito e continuo a girare intorno a sto piatto come un leone in gabbia...Mia suocera mi fa"mangialo va che quando sarai là (al cimitero) non mangerai più".Forse forse ha anche ragione non sarà mangiando due fette di cotechino ingrassi chissà che! Ok lp mangio...
tamy79 ha scritto:eccomi
finalmente ho abbandonato la cifra del 7 inauguro una nuova cifra il 6
stamattina sono 69.8![]()
-4.3 kg
WOW COMPLIMENTIAlexandra77 ha scritto:stamattina sono tornata a pesarmi e posso finalmente dire di aver raggiunto il primo traguardomi sono quasi emozionata
![]()
![]()
Prossimo passo altri 3kg per riuscire a perdere una cifra tonda tonda -10 sono fiduciosa
e fai bene!tamy79 ha scritto:WOW COMPLIMENTIAlexandra77 ha scritto:stamattina sono tornata a pesarmi e posso finalmente dire di aver raggiunto il primo traguardomi sono quasi emozionata
![]()
![]()
Prossimo passo altri 3kg per riuscire a perdere una cifra tonda tonda -10 sono fiduciosa
stamattina ero 69.4qui si festeggiano anche i 4 etti in meno
![]()