Re: CASALINGHE IMPERFETTE IT in OT-stordite disperse nel web

bradipa66 ha scritto:
doris ha scritto:
bradipa66 ha scritto:si si, è questa
si inumidisce e si usa senza detersivo
purtroppo si riduce uno schifo in un nonnulla, si sbriciola anche se la usi su superfici non lisce (ad esempio la uso per le scarpe da ginnastica dei ragazzi, per non lavarle tutte le settimane... ), però la trovo molto efficace: praticamente appena la passi esce una striscia bianca pulita pulita, come nelle pubblicità
altra controindicazione: per quanto appena detto la devi passare ben benino dappertutto
se funziona...esiste santa Bradipa? :lol: :lol:

no, però oggi è davvero il mio onomastico :wink:
ovviamente lo avevamo dimenticato tutti :cry:

fammi sapere se ti trovi bene!!!!!!!!!! gioia massima dare un consiglio che funge
Ho trovato beniamino ottavio e felice. E' uno di questi? (A intuito direi di no :roll: )
Anche noi non festeggiamo mai l'onomastico.
Comunque auguri! :D
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Papera ha scritto:
bradipa66 ha scritto:ma oggi è anche S.Solutore :mrgreen:
grazie per gli auguri (lo ha azzeccato Doris!)

Quindi Angela o Maria Onorata??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E comunque buon onomastico!!! :wink:

acqua, acqua... ribadisco: Doris ci ha azzeccato!!!
grazie per gli auguri: giornata uggiosa, piovosa e noiosa, me li prendo tutti per tener alto l'umore!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Rouge84 ha scritto:
Auguri Solutrice!!!
Io lo so io lo so io lo so (ma non vale, ti "conosco" su fb)
:lol: :lol: fantastico!! :lol: :lol: :lol:
:roll: non mi è mai piaciuta la storia degli onomastici, qui non si festeggia ... e poi
il non ce l'ho neppure :P

si la gomma magica la uso per varie problematiche , anche sui muri :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bradipa66 ha scritto:si si, è questa
si inumidisce e si usa senza detersivo
purtroppo si riduce uno schifo in un nonnulla, si sbriciola anche se la usi su superfici non lisce (ad esempio la uso per le scarpe da ginnastica dei ragazzi, per non lavarle tutte le settimane... ), però la trovo molto efficace: praticamente appena la passi esce una striscia bianca pulita pulita, come nelle pubblicità
altra controindicazione: per quanto appena detto la devi passare ben benino dappertutto

ecco, io l'ho usata una volta credo sul muro (i bimbi erano piccolini) ma l'ho dovuta buttare subito perchè non si poteva guardare :?
le scarpe da ginnastica (bianche in pelle o la gomma laterale) le pulisco con la spugna e cif crema
alla prossima camicia voglio cronometrarmi anche io potremmo stilare una classifica!! :mrgreen:

oltre 87 camicie, ma dove le tieni????? :lol: :lol: :lol:

Bradi, buon onomastico!!!!!! (anche noi ce li dimentichiamo sempre :oops: quello del marito poi non so nemmeno quand'è...se c'è :roll: :roll: )
Ultima modifica di simo19691 il 20/11/12 15:54, modificato 1 volta in totale.
Simona

DIERRE ha scritto: :lol: :lol: fantastico!! :lol: :lol: :lol:
:roll: non mi è mai piaciuta la storia degli onomastici, qui non si festeggia ... e poi
il non ce l'ho neppure :P

si la gomma magica la uso per varie problematiche , anche sui muri :D
Ti quoto la storia degli onomastici ed anche gli aprezzamenti sulla spugna magica :wink:
Ultima modifica di bubu il 20/11/12 15:55, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Rouge84 ha scritto:
Auguri Solutrice!!!
Io lo so io lo so io lo so (ma non vale, ti "conosco" su fb)
e ma anche io avevo l'aiuto a casa chetticredi! :lol: :lol: :wink:

Onomastico non pervenuto.
Ma quand'è il tuo onomastico?... :? Io taglio corto "non c'è l'ho, puoi farmi gli auguri l'1 novembre" :lol:

L'unica mia nonna mi chiama per farmi gli auguri per la Madonna Addolorata a settembre.
Solo mia madre poteva inventarsi che Doris è la traduzione tedesca di Addolorata per evitare di chiamarmi così.
Nonna ci ha creduto, per mia fortuna! :D :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

vabbè, io non è che volessi festeggiare... ma che almeno si ricordassero. cacchius!!! si son ricordate mamma e sorella (ovviamente)... però devo dire che il bradipo mi ha fatto il regalo giocando d'anticipo la settimana scorsa (avevo perso gli occhiali da sole mentre ero fuori x lavoro(*), e siam andati dal suo amico appena son arrivati dei nuovi modelli)
se gli altri han nomi più comuni li ricordano tutti, qui in Terronia poi si usa molto festeggiare l'onomastico

@dr, vero: la gomma va bene anche x i muri!

@doris e rouge: l'aiuto da casa non vale :wink:

(*) ho apporfittato di una trasferta per rubare mezza giornata a Bruges, che è bellissima
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

oltre_mente ha scritto:Bradi buon onomastico...il tuo nome mi piace e anche tanto :)

io da piccola lo odiavo, ed odiavo ancor di più i tentativi di trovare diminutivi/nomignoli... ora invce lo apprezzo decisamente

e grazie x gli auguri

oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:Bradi buon onomastico...il tuo nome mi piace e anche tanto :)

io da piccola lo odiavo, ed odiavo ancor di più i tentativi di trovare diminutivi/nomignoli... ora invce lo apprezzo decisamente
questo lo odio per ogni tipo di nome :evil: troppo gne gne :lol:

vero, ma in alcuni casi magari ti salva da un destino infame, oppure è legato ad un moto d'affetto.... dai, ci sono nomi che si salvano solo con un diminutivo (nessuno me ne voglia, ma se mi chiamassi Crocifissa o Catena gradirei un bel diminutivo... sempre che ne esistano...)

bradipa66 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
bradipa66 ha scritto:

questo lo odio per ogni tipo di nome :evil: troppo gne gne :lol:

vero, ma in alcuni casi magari ti salva da un destino infame, oppure è legato ad un moto d'affetto.... dai, ci sono nomi che si salvano solo con un diminutivo (nessuno me ne voglia, ma se mi chiamassi Crocifissa o Catena gradirei un bel diminutivo... sempre che ne esistano...)
esiste sempre l'impicaggione :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

certo.... dei genitori, dei nonni, con annessa maledizione alle millemila omonime che figurano nell'albero genealogico :mrgreen:
intanto su questa cosa del tramandare i nomi, mio figlio una volta mi ha detto che ho sbagliato a non dargli il nome del nonno ed ad interrompere la tradizione. :evil: