Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

le scarpe?
beh, non è che in negozio chiedo se sono fatte in china o in italia, di solito la marca conta...anche se ormai pure le più famose tendono a fare all'estero! :?

per me sono fondamentali le info delle misure, visto che non si ha la possibilità di provarle...ottimo invece su zalando la possibilità di lasciare un parere!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:Sil il primo e' x me un maxipull sicuramente non adatto al pub c'e' da schiantare di caldo
mi sono persa....è un acquisto mirato?
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:le scarpe?
beh, non è che in negozio chiedo se sono fatte in china o in italia, di solito la marca conta...anche se ormai pure le più famose tendono a fare all'estero! :?

per me sono fondamentali le info delle misure, visto che non si ha la possibilità di provarle...ottimo invece su zalando la possibilità di lasciare un parere!
no però in negozio lo leggo,su alcuni siti tipo spartoo lo mettono,oltre alle misure dettagliate e ai pareri :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

dammispazio ha scritto:ovviamente no 8)
pensavo appunto di mettere il secondo, se non va mettero quelloc he gia ho, simile ma scollato
prevedo gia di tagliarci un V a questo se mi sta bene addosso

Cappe ho una cintura tipo questa da provarci
http://www.tbizart.com/prodotto/cintura-fusciacca-nera/
perfetta,per me ci sta benissimo :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ok...ma che ti cambia?
ci sono un saco di marche italiane che se vai a vedere sono fatte in china, vietnam, e chi più ne ha più ne metta! :roll:
Immagine

capperugiola ha scritto: no però in negozio lo leggo,su alcuni siti tipo spartoo lo mettono,oltre alle misure dettagliate e ai pareri :wink:
infatti, quello che dico io... per i prezzi che fa Yoox... e' gestito in modo abominevole e sono dei tirchi che meritano di fallire :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Sil70 ha scritto:ok...ma che ti cambia?
ci sono un saco di marche italiane che se vai a vedere sono fatte in china, vietnam, e chi più ne ha più ne metta! :roll:
se posso ,non le compro :wink:

dammispazio ha scritto:posato la cintura
sabato scorso dammi.no - che pensa dovrei indossare un corsetto quotidianamente per far sparire la panza - me l ha voluta allacciare a forza
una sofferenza unica, ma sono stata digiuna una settimana adesso va meglio :mrgreen:
https://pose.com/p/3ju20
bellissima,quando ti stancherà mettila su ebay :mrgreen: