stasera ci provo, o magari in pausa pranzo gli accenno qualcosa e forse ci pensa (anche se dubito)...
prova a chiedere all'agri, se hanno il tutto esaurito è destino che non vengo!

mi sa che me e soprattutto anna.. ci riconoscerai alla prima.. saremo quelle tonde..simo19691 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
visto che io praticamente non conosco quasi nessuno...come ci regoliamo? ci mettiamo una targhetta di riconoscimento![]()
mettici dentro pure me fra le tonde... quella col marito figo e la bambina bellissima che ti domandi come ha fatto ad uscire così da meloremir77 ha scritto:mi sa che me e soprattutto anna.. ci riconoscerai alla prima.. saremo quelle tonde..simo19691 ha scritto:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
visto che io praticamente non conosco quasi nessuno...come ci regoliamo? ci mettiamo una targhetta di riconoscimento![]()
la volta scorsa eri tu quella rotolante..paprina ha scritto:io sarò quella con la bimba con gli occhi spalancati e il marito sparacaxxate
ale sarà quella con la bimba che balla solo perchè sente dei rumori,un bimbo che ti chiederà di portarlo a vedere le lucciole(questa la capisce solo chi è stato al raduno precedente) il marito sparacaxxate che va a braccetto col mio
Beh paprina lo scorso anno pensava che io fossi bubuloremir77 ha scritto:la volta scorsa eri tu quella rotolante..paprina ha scritto:io sarò quella con la bimba con gli occhi spalancati e il marito sparacaxxate
ale sarà quella con la bimba che balla solo perchè sente dei rumori,un bimbo che ti chiederà di portarlo a vedere le lucciole(questa la capisce solo chi è stato al raduno precedente) il marito sparacaxxate che va a braccetto col mio
![]()
(a parte che secondo me sembrerò solo ingrassata.. qui la pancia tarda ad arrivare.in compenso mi sembra di avere i fianchi + larghi.
)
Non essendo più capitato di vederle non saprei ma comunque gli è rimasto il vizio di coinvolgere le persone che gli fanno simpatia.stefania_b ha scritto:Ale ma il piccolo c'ha ancora la fissa per le lucciole?
Federinik ha scritto:Io sono quella dall'aria perennemente spaesata.
Probabilmente troverai me e il Mr intenti a socializzare con qualche specie animale/vegetale, o a progettare la rsitrutturazione di qualche rudere locale.
ah, mi si riconosce dalla crespitudine della chioma.
e poi bubu me diceva"e io chi sono?"AleBi ha scritto: Beh paprina lo scorso anno pensava che io fossi bubu![]()