penso che mi sento in colpa

Moderatore: Steve1973
po ha scritto:Bubu hai scoperto qualcosa sulla iperattività renale della tua collega?
Io facevo così quando ero piccola: andavo in piscina con mia sorella, per imparare a nuotare, ma io avevo il terrore dell'acqua e andavo al cesso ogni due minuti, facevo finta di avere mal dipancia (che poi mi veniva davvero) e stavo rintanata li finchè mia sorella non veniva costretta dall'istrtuttore a a venirmi a recuperare.
Forse la tua collega odia quell'ufficio e si nasconde li per fare passare il tempo.
....o forse![]()
...ha trovato un modo divertente per passare il tempo in bagno...
![]()
Ciao Cara!! Sto bene, grazie, sto bene giusto perchè è solo il secondo giorno di lavoro dopo le ferie! Sto ancora un po di qua e un po di la....sicuramente sto ancora sul forum!!cyberlaura ha scritto:PO come stai? novità con il lavoro?
urca, se è così dev'essere magrissima...o quantomeno non ha un filo di panciabubu ha scritto:po ha scritto:Bubu hai scoperto qualcosa sulla iperattività renale della tua collega?
Io facevo così quando ero piccola: andavo in piscina con mia sorella, per imparare a nuotare, ma io avevo il terrore dell'acqua e andavo al cesso ogni due minuti, facevo finta di avere mal dipancia (che poi mi veniva davvero) e stavo rintanata li finchè mia sorella non veniva costretta dall'istrtuttore a a venirmi a recuperare.
Forse la tua collega odia quell'ufficio e si nasconde li per fare passare il tempo.
....o forse![]()
...ha trovato un modo divertente per passare il tempo in bagno...
![]()
![]()
![]()
![]()
bah....devo analizzare e studiare la situazione![]()
Magari la mattina ha bisogno di più sedute di gabinetto
dada33 ha scritto:...chissà chissà...![]()