...ma solo io non riesco a vedere il 3d sulla fiera del levante? :shock: Quando provo ad aprirlo si mette a pensare per secoli e poi mi si impalla tutto...ma questo SOLO con quel 3d!!! Che strano! :?

secondo me:
1)si sono inventati questa cosa fantastica...
2) hanno fatto divertire un po' tutto il web a pensarci perchè praticamente oggi non si è parlato d'altro (ne parlano anche il sole 24 ore e il corriere)
3) si sono inventati una risposta perchè non hanno inventato il logo per una motivazione precisa.
4) intanto ne continuiamo a parlare....

in effetti sto pensando...che magari c'è un certo tizio il quale, alla domanda "che lavoro fai" risponde: "faccio i loghi di google"....poi quelle volte che non ha idee ci mette cose tipo questo di oggi...probabilmente l'ha fatto progettare a suo figlio nella giornata "al lavoro con papà" (in america và danto stà cosa....) :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Bubu hai scoperto qualcosa sulla iperattività renale della tua collega?
Io facevo così quando ero piccola: andavo in piscina con mia sorella, per imparare a nuotare, ma io avevo il terrore dell'acqua e andavo al cesso ogni due minuti, facevo finta di avere mal dipancia (che poi mi veniva davvero) e stavo rintanata li finchè mia sorella non veniva costretta dall'istrtuttore a a venirmi a recuperare.
Forse la tua collega odia quell'ufficio e si nasconde li per fare passare il tempo.
....o forse :roll: :roll: ...ha trovato un modo divertente per passare il tempo in bagno... :oops: :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"

po ha scritto:Bubu hai scoperto qualcosa sulla iperattività renale della tua collega?
Io facevo così quando ero piccola: andavo in piscina con mia sorella, per imparare a nuotare, ma io avevo il terrore dell'acqua e andavo al cesso ogni due minuti, facevo finta di avere mal dipancia (che poi mi veniva davvero) e stavo rintanata li finchè mia sorella non veniva costretta dall'istrtuttore a a venirmi a recuperare.
Forse la tua collega odia quell'ufficio e si nasconde li per fare passare il tempo.
....o forse :roll: :roll: ...ha trovato un modo divertente per passare il tempo in bagno... :oops: :roll:
:lol: :lol: :lol:

bah....devo analizzare e studiare la situazione :roll:
Magari la mattina ha bisogno di più sedute di gabinetto :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

cyberlaura ha scritto:PO come stai? novità con il lavoro?
Ciao Cara!! Sto bene, grazie, sto bene giusto perchè è solo il secondo giorno di lavoro dopo le ferie! Sto ancora un po di qua e un po di la....sicuramente sto ancora sul forum!! :lol: :lol:
Ho portato un c.v. in un ufficio, grazie ad una dritta di un mio caro amico di infanzia che ci lavora, e adesso aspettiamo.
Nulla si muove su altri fronti lavorativi, ma giusto oggi ho trovato in internet 3 o 4 annunci molto interessanti ai quali domani senz'altro rispondo.
Si porrà il seguente problema se e quando avrò la fortuna di trovare qualcuno che mi voglia "testare", magari facendomi fare un periodo di prova: come farò a fare il periodo di prova se sono qua, e dando per superscontato che una settimana di ferie non me la danno manco morti??
Ci penserò quando si porrà il problema... :roll:
Grazie Laura per l'interessamento! :wink:

bubu ha scritto:
po ha scritto:Bubu hai scoperto qualcosa sulla iperattività renale della tua collega?
:lol: :lol: :lol:

bah....devo analizzare e studiare la situazione :roll:
Magari la mattina ha bisogno di più sedute di gabinetto :lol:
urca, se è così dev'essere magrissima...o quantomeno non ha un filo di pancia :oops: :roll:

dada33 ha scritto:...chissà chissà... :wink: 8)
:P Dada , belle novità????
(come vanno i lavori a casa? :roll: )

:roll: Pensavo di buttare nella spazzatura la torta fatta ieri sera, invece è mangiabile :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo