Mia morosa guarda le foto di quel forno Gorenje - Karim Rashid come il mio cane guarda me quando torno a casa

.... lo dici perché tu sei ottima cuoca ......kiwina ha scritto:Questo bel forno è proprio un esempio di bel design poco pratico: un forno che ti impedisca di guardare dentro non è concepibile!!!
Direi proprio "una cagata pazzesca" (cit).kiwina ha scritto:Questo bel forno è proprio un esempio di bel design poco pratico: un forno che ti impedisca di guardare dentro non è concepibile!!!
be' ma esteticamente è bellissimosoloxte ha scritto:Direi proprio "una cagata pazzesca" (cit).kiwina ha scritto:Questo bel forno è proprio un esempio di bel design poco pratico: un forno che ti impedisca di guardare dentro non è concepibile!!!
La mia compagna guarda le foto delle scale a chiocciola della Edilco come il mio cane guarda me quando torno a casaFabietty ha scritto:Mittttttico Culors!
Mia morosa guarda le foto di quel forno Gorenje - Karim Rashid come il mio cane guarda me quando torno a casa
A casa mia, le loro scale non ci stanno, troppo grandi.Fabietty ha scritto:@culors: dipende... La scala tu gliela prendi?![]()
@difra: quella poltroncina è terrificante
grazie: cercherò la rivista e, nel caso, l'articolo e la fotocoolors ha scritto:La mia compagna guarda le foto delle scale a chiocciola della Edilco come il mio cane guarda me quando torno a casaFabietty ha scritto:Mittttttico Culors!
Fratelli?![]()
@difra:
la pagina era a fine rivista![]()
io la trovo fantasticaFabietty ha scritto:@culors: dipende... La scala tu gliela prendi?![]()
@difra: quella poltroncina è terrificante
In fondo son cavoli vostri quello che poi mangiateFabietty ha scritto:Purtroppo da me invece il forno ci sta