ma avete partorito tutti dei piccoli torelli?
mia cugina ha partorito il 17 luglio 1 maschietto che adesso ha superato i 6 kg e i 60 cm...

Luna, un abbraccione e vedrai, sarai una mamma fantastica!!
Valery, io spero sia il pupo ovviamente. Tieni comunque conto che esiste anche la cistite emorragica, sono solidale con te in quanto la cistite è una delle cose più fastidiose che ci siavalery ha scritto:porca vacca adesso ho anche delle perdite di sangue!
nn vedo l'ora di andare a casa................
ciao allison!ALLISON ha scritto:buongiorno a tutti....
ho letto dell'operazione di picco....cosa riguarda? io ero rimasta che doveva fare l'esame delle tube....chi mi dà notizie?
cavolo, non so come aiutarti...valery ha scritto:negli ultimi 40 munuti sarò andata in bagno 5/6 volte.
e quando torno a casa ho quasi un'ora di viaggio.
come faccio!?!?!?!
valery non hai modo di andare dal medico per farti dare qualcosa oppure chiamarlo? il medico a me fa sempre fare un'urinocultura per vedere se ci sono batteri per poi dare una cura mirata.valery ha scritto:magari dovrei scrivere in sfoghi ma........
nn ce la faccio più
sto impazzendo!
Devi guidare? O vai in pulmann? Perchè quando ho avuto la cistite a me dava sollievo stare in piedi piuttosto che sdraiata/seduta.iale ha scritto:cavolo, non so come aiutarti...valery ha scritto:negli ultimi 40 munuti sarò andata in bagno 5/6 volte.
e quando torno a casa ho quasi un'ora di viaggio.
come faccio!?!?!?!
prova a star tranquilla (anche se so bene che è una eresia) e se proprio non riesci e queste perdite sono così abbondanti, vai via prima e fai un salto al pronto soccorso...
Anche io come dolces, tenerti la pancia calda aiuta, bevi moltissimo evita caffè+ e cibi piccanti, può aiutare l'oki se ne hai a disposizione o qualcosa di simile, io uso il Peflacin o il Monuril (il peflacin è più veloce) ma andare a casa visto che stai male non è possibile? Prendilo subito non aspettare stasera ci mette un pò a fare effettodolces ha scritto:valery non hai modo di andare dal medico per farti dare qualcosa oppure chiamarlo? il medico a me fa sempre fare un'urinocultura per vedere se ci sono batteri per poi dare una cura mirata.valery ha scritto:magari dovrei scrivere in sfoghi ma........
nn ce la faccio più
sto impazzendo!
e bevi bevi bevi
purtroppo anche io ne soffro spesso (anche io qualche volta con leggere tracce di sangue), a me passa un po' stando sdraiata con qualcosa di caldo sulla pancia