Re: A che stai pensando?!?!?

Io la donna la vorrei e il marito sarebbe anche d'accordo. Ma poi mi prende male che un'estranea stia in casa quando non ci sono, che tocchi la mia roba, che magari viene pagata per tre ore e una la passa sul divano a guardare la tv. Insomma, avrei bisogno di una persona di fiducia che non ho! :?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:Io la donna la vorrei e il marito sarebbe anche d'accordo. Ma poi mi prende male che un'estranea stia in casa quando non ci sono, che tocchi la mia roba, che magari viene pagata per tre ore e una la passa sul divano a guardare la tv. Insomma, avrei bisogno di una persona di fiducia che non ho! :?
Ecco questa e' la vera impresa! Trovarne una affidabile :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Beh, la signora delle pulizie farebbe certo comodo ma sono convinta che non pulirebbe allo stesso modo in cui pulisco io. Poi per ora non rappresenta un grande sforzo mettermi lì alla sera e sistemare le due cose che ho in giro :wink:

E poi deve essere una persona davvero affidabile per farla entrare in casa, con quello che succede oggi....
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:...domani è il compleanno di mio marito ed io ero convita che facesse 31 anni, invece ne fa 32 :oops: ...oddio, ho sposato un vecchietto :mrgreen: :mrgreen:
rischi la vita a dire una cosa simile in questo forum abitato da una moltitudine di vecchie matrone :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
eli_felix ha scritto:...domani è il compleanno di mio marito ed io ero convita che facesse 31 anni, invece ne fa 32 :oops: ...oddio, ho sposato un vecchietto :mrgreen: :mrgreen:
rischi la vita a dire una cosa simile in questo forum abitato da una moltitudine di vecchie matrone :P :lol:

Già, già!! :twisted:
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Come butta sil? Il pupo? :D
se non sapessi che in fondo in fondo sei buona.....penserei che con un sottile gioco di parole mi stessi suggerendo di buttare il pupo! :mrgreen:

tutto ok! e il pupo pure!!! :lol: :lol: è di una dolcezza infinita! :oops:
lunapiena2 ha scritto:Ciaooooo Sillllll. :D :D :D
Ciao Lunaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D

aleale ha scritto:Sillona?
Sei tu?
Oppure sto leggendo per sbaglio pagine vecchie? :roll:
siamo sotto Natale...devo essere buona, mica posso dirgli che s'è rinco.glionito con le pagine! :roll: :roll:

ciao Ale!!!! :D ma noooooooooo, che dici....sono proprio io!!! :D :D

:lol: :lol: :lol: :wink:
betty_boop ha scritto:Sillozzaaaaaaaaa!!!!! Rimani con noi!!
sicura?!?!? :lol: :lol: 8)
Lalli04 ha scritto:Sillozza :!: :!:
ma ciaoooo...ehm...ancora in latteria? :wink:
Lalli!!! :D un po' meno..ho qualche ora d'aria con la pappa adesso! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Come butta sil? Il pupo? :D
se non sapessi che in fondo in fondo sei buona.....penserei che con un sottile gioco di parole mi stessi suggerendo di buttare il pupo! :mrgreen:

tutto ok! e il pupo pure!!! :lol: :lol: è di una dolcezza infinita! :oops:
:

Sil, effettivamente letta cosi'! :lol:

Bene allora hai due figli dolci, anche giulia lo e' :wink:
(Coco Chanel)

aleale ha scritto:e si è lei...la solita VILLANA! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

Beh quando vuoi sima qui!!!! 8) :wink:
mi mancasti, ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh! 8) 8) :lol: :lol:

Bubu... :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)