Via libera x mangiare...anche oggi niente cesareo,
Se continuano a scendere e anche gli altri esami vanno bene si continua a proseguire!
non avete idea del mio sorriso durbans di questo momento
Moderatore: Steve1973
benissimo!!elemauli ha scritto:è passato il primario!
Via libera x mangiare...anche oggi niente cesareo,
Se continuano a scendere e anche gli altri esami vanno bene si continua a proseguire!![]()
non avete idea del mio sorriso durbans di questo momento
Amica (()) mamma mia dai che sta andando tutto bene e la piccola è forte....pensa positivo più che puoielemauli ha scritto:e x lo spirito...diciamo che i momenti di sconforto sono tanti, soprattutto al mattino e la sera...però mi son imposta di guardare giorno x giorno, sennò non sopravvivo.
i miei piantini me li faccio chiaramete
grazie della spiegazione, Mau, senno' dicevo baggianatemauchia ha scritto:Ele forza!!! Mancano 10 giorni per essere di 32 settimane, già hai finito la trentesima e per la piccola non è poco![]()
Continuiamo ad incrociare perché Rebecca rimanga nel pancione il più a lungo possibile
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

dai Jasmina vedrai che andrà tutto beneJasmina81 ha scritto: Oggi( alle 15)ho la traslucenza nucale,mi fate qualche incrocino...ho paura!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXJasmina81 ha scritto: Oggi( alle 15)ho la traslucenza nucale,mi fate qualche incrocino...ho paura!

e' entrata qui dentro per sostenerti... si e' proprio impegnatasamantha.l ha scritto:Amica (()) mamma mia dai che sta andando tutto bene e la piccola è forte....pensa positivo più che puoielemauli ha scritto:e x lo spirito...diciamo che i momenti di sconforto sono tanti, soprattutto al mattino e la sera...però mi son imposta di guardare giorno x giorno, sennò non sopravvivo.
i miei piantini me li faccio chiaramete