Aaaaaaaaaaaaaa.....
Nnnnnnnnnnnnnn.....
Ttttttttttttttttttt.....
Aaaaaaaaaaaaaa.....
ciao Iluzza bella!
Moderatore: Steve1973

ma no dai, ci sta che tu voglia dormire un pò sollevata ma devi pure stare comoda e riposare (e come mi dicevano tutti: fallo adesso che puoi!!)amluci ha scritto:nancy ciaovi posso confessare che ho dormito con un po' d'ansia?
avevo due cuscini per stare un po' su di schiena, ma poi con il sonno sono scivolata giu`...é che lui continua a muoversi anche se meno dei giorni scorsi in cui era un diavolo, e io temo me la faccia sotto il naso un'altra volta
![]()
Il prossimo controllo é martedì, vedremo...
In casa ci sono due versioni: Andrea é proprio un bravo bimbo, oppure Andrea é un vero parakulo!![]()
ecco questa é un'ottima motivazione per cui potrei star tranquilla, in effettinancy77 ha scritto:
ma no dai, ci sta che tu voglia dormire un pò sollevata ma devi pure stare comoda e riposare (e come mi dicevano tutti: fallo adesso che puoi!!)
Andrea non farà nuovamente la fatica di un secondo, anzi terzo, giro!![]()
Bravo e parakulo insieme secondo me, ha voluto far felice la mamma

questa è la cosa più orribile della gravidanza, quanto ti capisco!!! riposatiiiiiiiiiii!!!!!Jndiana ha scritto:Tra poco torno a nanna...Jndiano si è svegliato alle 2.30 e io con lui perchè volevo salutarlo...alle 3 è partito da casa solo che io ormai ero sveglia e mi sono riaddormentata intorno alle 5.30
Sono crampi molto in basso proprio sopra il pube...sembrano come delle scosse.tamy79 ha scritto:jndiana..ma che dolori hai?