Mio marito ha perso 8kg negli ultimi sei mesi, devo piantarla con ste menate di roba dietetica!

perchè tu che tipo usi di pomodori secchi?simo19691 ha scritto:ah, ma tu hai usato i pomodorini sottolio!!![]()
il mio non è granuloso, aggiungo al condimento un cucchiaio di acqua di cottura, e i figli la gradiscono moltissimo con un cucchiaio di panna (provato con un po' di ricotta come consigliato non so più da chi, ma non è piaciuto a nessuno)
a me non rimane granuloso (come il pesto ligure comunque), ma io ho usato solo pomodorini freschi e di stagione...Federinik ha scritto:si, un po' ce ne metto, ma poco... e si, rimane granuloso! Anche io diluisco con l'acqua.
Mio marito ha perso 8kg negli ultimi sei mesi, devo piantarla con ste menate di roba dietetica!
guarda io nella vita non mangio altro che la mozzarellalunaspina ha scritto:Ma in questo pesto rosso ci va anche il formaggio?
L'idea del "pesto" con pomodorini secchi sottolio e ciliegini freschi mi intriga, ma io il formaggio non lo mangio... Lore, dentro ci va altro?
loremir77 ha scritto:guarda io nella vita non mangio altro che la mozzarella(fresca intendo) idem
gli altri formaggi li mangio se servono ad un impasto.. se sono mescolati ad altri ingredienti che cambiano il sapore. questo dipende
quindi mangio anche il pesto normale.io no, sento il sapore lontano un miglio
![]()
![]()
oppure il formaggio grattugiato nei ripieni per la pasta fresca.. o la ricotta per i ravioli.. idem
L'apoteosi dell'orroreloremir77 ha scritto:nel pesto siciliano come formaggio c'è la ricotta salata e il parmigiano.
Niente male, intanto ero tutta esaltata e i miei ospiti con me perchè non avevo mai fatto lievitare tanto una creatura, per il gusto diciamo che avendola divisa in 3 strati e farcita con crema chantilly (molto sbilanciata a favore della crema) e fragole a pezzetti il gusto delle torte era dato dalla farcitura.Cla' ha scritto:Pareri?lau&mat ha scritto:ho appena infornato la chiffon cake![]()
Ma infatti io il pesto ligure non lo mangiosimo19691 ha scritto:come dice loremir però se ti piace il perto ligure ti piacerà pure questo
ma infatti mi pareva!!!lunaspina ha scritto:Ma infatti io il pesto ligure non lo mangiosimo19691 ha scritto:come dice loremir però se ti piace il perto ligure ti piacerà pure questo![]()
Mi sa che questo lo proverò senza formaggio, tanto poi Spino lo aggiunge sopra.
Lo avevo scritto sopra quotando Loremir, ma non si nota molto, nonostante il colore.simo19691 ha scritto:ma infatti mi pareva!!!lunaspina ha scritto:Ma infatti io il pesto ligure non lo mangiosimo19691 ha scritto:come dice loremir però se ti piace il perto ligure ti piacerà pure questo![]()
Mi sa che questo lo proverò senza formaggio, tanto poi Spino lo aggiunge sopra.![]()
![]()
ti conviene provarlo, perchè secondo me anche senza formaggi è molto gustoso
invece il mio di G. non mangia il pesto perchè non gli piace il basilico ....samantha.l ha scritto:Ragazzeeee come è dura la dieeeeeta sono a dieta solo da 3 giorni (oggi a pranzo 4 carote e un cetriolo) e già avrei voglia di mettermi a fare dolci, ma invece nulla devo perdere 3 kiletti e poi mantenere mamma com'è dura.
Lore mi ispira un sacco quel pesto, ma ho lo stesso problema di Luna porca paletta, G. anche il pesto ligure me lo fa fare senza il parmigiano e devo dire che comunque non è male pinoli olio e basilico
loremir77 ha scritto:samanthaaaa guarda che tu mi sparisci se perdi 3 kili.![]()
e non ti fa mica bene saltare il pranzo!
anche un 50-60 gr di pasta condita con verdure fatteli!![]()
io vedi dovrei dimagrire.. mica tuuuu!!