E ci mancherebbe anche...realexa ha scritto:io mi accontento(<_<)Steve1973 ha scritto:Si vede che 13 sono già considerati più che sufficienti...realexa ha scritto:però io la 14ma non la prendo![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
E ci mancherebbe anche...realexa ha scritto:io mi accontento(<_<)Steve1973 ha scritto:Si vede che 13 sono già considerati più che sufficienti...realexa ha scritto:però io la 14ma non la prendo![]()
![]()
![]()
Steve1973 ha scritto:E ci mancherebbe anche...realexa ha scritto:io mi accontento(<_<)Steve1973 ha scritto:
Si vede che 13 sono già considerati più che sufficienti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mouse, sulla mia busta c'è solo lo stipendio ed eventuale straordinario effettuato il mese precedente. Malattia e ferie non incidono sullo stipendio perchè io non percepisco quelle quote accessorie che non ti vengono riconosciute se fai malattia. Suppongo invece che per chi le ha, si va a conguaglio non so se il mese successivo o una tantum una volta all'anno. Comunque a dicembre ci fanno un conguaglio nel caso abbiamo percepito più o meno del dovutoMouse44 ha scritto:domanda scema: ma a chi prende lo stipendio il 27, come viene calcolata la busta?
Cioè, come fanno a sapere se gli ultimi giorni del mese hai lavorato, fatto straordinario, ferie, malattia, permessi? C'hanno la sfera di cristallo???
È tutto regolato sulle spettanze del mese precedente, ferie, trasferte, permessi che tu vedi sullo stipendio di luglio sono quelli fino al 30 di giugnoMouse44 ha scritto:domanda scema: ma a chi prende lo stipendio il 27, come viene calcolata la busta?
Cioè, come fanno a sapere se gli ultimi giorni del mese hai lavorato, fatto straordinario, ferie, malattia, permessi? C'hanno la sfera di cristallo???
Saul1978 ha scritto:Giovedì scorso ho vinto 705 euro al lotto...... solo che ero troppo giù per festeggiare ...
Beh, mi sono appena accorto di averne vinti altri 705 ieri seraaaaa!![]()
![]()
![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:Giovedì scorso ho vinto 705 euro al lotto...... solo che ero troppo giù per festeggiare ...
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Saul1978 ha scritto:Giovedì scorso ho vinto 705 euro al lotto...... solo che ero troppo giù per festeggiare ...
![]()
![]()
![]()
uuuuuffffaaaaaaa!!!!![]()
![]()
Saul1978 ha scritto:nono, questo sarà tutto shopping extra che mi farò in vacanza
magari ci scappa anche un giro in elicottero
bhe per ora CONGRATULAZIONISil70 ha scritto:è ufficiale...m'hanno concesso il part time!![]()
appena saprò quanto mi tolgono al mese, passo in sfoghi!