betty_boop ha scritto:ma Fede io alla prossima lite farei sparire le console per una settimana almeno, senza dire nulla, puuuf, sparite!
Questa con coni funzionava... avevamo un solo pc a casa, e ovviamente non ci si poteva giocare insieme, quindi urli e strepiti, finchè non arrivava mio padre, metteva la password (a livello Bios, visto che io ero già sgamata ai tempi), e non ci diceva quando l'avrebbe levata, quindi noi ce ne stavamo buoni buoni x "intortarcelo", dopo qualche giorno magicamente l'accesso era di nuovo libero!
Ma, domanda scema... spesso alle consolle è più divertente giocare insieme che da soli, perchè non voglioni sfidarsi? C'è così tanta differenza di abilità/gusti? Anche io non ho mai amato condividere le cose con mio fratello, però se avessimo avuto una consolle anzichè un pc credo proprio che ci avremmo giocato insieme!
Cmq, io ho praticamente smesso di litigare con mio frtello nel momento in cui ho avuto una cameretta tutta per me e mi son comprata il mio portatile: niente più invasioni di privacy e niente più "hai finito? Tocca a me!" mentre sto facendo chattate fondamentali!