Re: A che stai pensando?!?!?

Fede: a casa nostra uguale identico spiccicato!!!
e non sono nemmeno serviti atti estremi come quelli della mamma di annalisa....
e penso che le litigate siano maggiori proprio perchè c'è meno differenza di età...
non parliamo della gelosia poi (soprattutto il piccolo che mi accusa di preferire il fratello :evil: )
cyber io sono la più piccola e quella meno coccolata, ma visto adesso da adulta penso sia una questione di carattere: io sono sempre stata indipendente, mi piace non dover chiedere e saper fare da sola...mia sorella è un po' più imbranatina e chiede sempre consiglio a me 8)
Simona

Io sono sorella maggiore (io 33 e lui 28) e lui ancora ricorda una sera memorabile in cui eravamo in casa da soli, io feci accidentalmente cadere un barattolo di pennarelli e dissi a lui di raccoglierli, lui ovviamente si rifiutava, io allora , very very strunz, gli dissi che appena sarebbero rientrati i miei gli avrei detto che li aveva fatti cadere lui e loro glieli avrebbero fatti raccogliere :mrgreen: e lasciai in terra il tutto.
Rientrano i miei, io faccio tutta la mia pantomima, i miei mi credono e fanno raccogliere i pennarelli a lui :shock: :lol: Poverino piangeva lacrime di sconforto e impotenza :oops: poi dalla reazione di mio fratello i miei capirono tutta la solfa e presi una bella risciacquata, ma quest'episodio è negli annali di famiglia :lol: (avevamo intorno ai 5-10 anni)
Ultima modifica di stellina il 16/12/11 18:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:mio figlio grande è uguale, non si sa mai quello che pensa :roll:

cavoli, ho un figlio che ha l'età dei vostri fratelli :oops: :oops:
secondo me, salvo casi eccezionali, è un atteggiamento un pò tipico dei maschi a quell'età.

embhè..tu sei una mamma giovanissima! :wink:

simo, per me non dipende nemmeno dalla differenza di età, io e mia sorella abbiamo 5 anni e mezzo di differenza, ma non siamo mai andate d'accordo, prima perché io ero piccola e le rompevo i giochi, poi perché lei era adolescente e voleva la privacy, poi lei usciva e non mi voleva tra i piedi, poi una guarda un programma alla tv e io ne volevo un altro. E anche il è sempre colpa mia e mai sua idem!

Stelli, che strunx! :lol:

Nei nostri memoriali invece ci sono io che da piccina strappavo i quaderni di mia sorella. Ogni tre per due mia mamma doveva andare a scusarsi con la maestra... :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ari, di solito quella dei quaderni strappati dai fratelli piccoli è una delle scuse più abusate quando non si facevano i compiti!!! :lol: :lol:

Stellina!!!!!!!! :lol: :lol:

mia suocera quando i bimbi erano piccoli:
B. (sorella minore) cade mentre giocava col fratello ed inizia a piangere....mia suocera esce fuori e da una bella strapazzata a mio marito...il nonno che aveva visto la scena la rimprovera...lei si gira e mena anche alla figlia: così siete pari!!!!!!!!!!1:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e comunque son venuti su bene, eh!! senza traumi apparenti :lol: :lol: :lol:
Simona

che Sillina è ancora in circolo con la WII...pare brutto a quest'ora?!?!?! :roll: :roll:
e che Sillino sta facendo onore al soprannome di Gargamella sbavando i puffi dell'Happymeal...

miiiiii, che famiglia poco seria! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

betty_boop ha scritto:ma Fede io alla prossima lite farei sparire le console per una settimana almeno, senza dire nulla, puuuf, sparite!
Questa con coni funzionava... avevamo un solo pc a casa, e ovviamente non ci si poteva giocare insieme, quindi urli e strepiti, finchè non arrivava mio padre, metteva la password (a livello Bios, visto che io ero già sgamata ai tempi), e non ci diceva quando l'avrebbe levata, quindi noi ce ne stavamo buoni buoni x "intortarcelo", dopo qualche giorno magicamente l'accesso era di nuovo libero! :lol:

Ma, domanda scema... spesso alle consolle è più divertente giocare insieme che da soli, perchè non voglioni sfidarsi? C'è così tanta differenza di abilità/gusti? Anche io non ho mai amato condividere le cose con mio fratello, però se avessimo avuto una consolle anzichè un pc credo proprio che ci avremmo giocato insieme!

Cmq, io ho praticamente smesso di litigare con mio frtello nel momento in cui ho avuto una cameretta tutta per me e mi son comprata il mio portatile: niente più invasioni di privacy e niente più "hai finito? Tocca a me!" mentre sto facendo chattate fondamentali! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Mah...io credo che i conflitti tra i fratelli sono inevitabili, poi da adolescenti....ti stanno sulle p*lle e basta, hai bisogno di spazio!
secondo me i gentiori sbagliano a colpevolizzarsi, poi c'e' sempre il bicchiere mezzo pieno, meglio un rapporto conflittuale che nessun rapporto.
Ah, io al wild bunch che mi ritrovo come fratelli voglio bene, si intende, e ho pure istinti protettivi che non ho con nessun altro,
ma il desiderio di averli fuori dai piedi dopo la durata media di un pranzo di famiglia persiste fortissima (e viviamo in citta' diverse :mrgreen: )
e comunque solidarieta' al fratello di Eli :mrgreen: io a richieste del genere avrei imbracciato il lanciafiamme :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:Regalo-riciclo per cognati, impacchettato 8)
:mrgreen: :lol: :lol:
Lalli04 ha scritto:e comunque solidarieta' al fratello di Eli :mrgreen: io a richieste del genere avrei imbracciato il lanciafiamme :lol:
Lalli, se me la facesse vedere o perlomeno si aprisse un pò di più, io forse smetterei di tormentarlo :mrgreen:
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html