Re: ACQUISTI PriMaVeRa/EsTaTe 2013

:arrow: :D eli quanta bella robina, specialmente le magliette sono molto graziose

:arrow: :D luna l'abitino di motivi è carino con un cardigan e più disinvolto;con giacca per una versione elegante ( :idea: la puoi prendere poi,in saldo)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Bizzy ha scritto:
eli_felix ha scritto:Bubu, la marca è Siste's!
Sei andata da Santino?
No, a Seregno!
Da Santino non ci vado da una vita, ora mi hai fatto venire voglia!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunaspina ha scritto: Alla fine l'ho preso :wink:

Spino aveva visto un orologio che gli piaceva, così gli ho proposto uno scambio di regali per l'anniversario: io gli ho regalato l'orologio e lui mi ha regalato il vestito :D

(A conti fatti quella cifra l'ho spesa comunque, ma l'idea di averla spesa per un regalo da fare a lui... non so... mette le cose sotto una luce diversa :oops:)

Della serie: per mettersi in pace la coscienza!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A parte gli scherzi, hai fatto bene , è carino e abbinato con il cardigan, evita l'effeto sciura!!! :wink:

eli_felix ha scritto:
I miei acquisti (lontanissimi dai miei standard, ma avevo voglia di qualcosa di diverso:

Pantaloni:
Immagine
Quando mi ha fatto vedere quelli militari con i fiori.... :shock: ...non volevo neanche provarli, ma poi indosso mi sono piaciuti un sacco!

T-shirt:
Immagine
Twin set:
Immagine
Mi piacciono tutti gli acquisti!!! :wink:
Brava Eli!!! :lol:
Siste's fa delle cose carine.

DIERRE ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine
:wink: i miei ultimi "capi espiatori" :mrgreen:

Mi piacciono!!!
E a diffrenza delle altre 8) , m'immagino benissimo il vestito indossato!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Sei andata da Santino?
No, a Seregno!
Volevo farci un giro per il matrimonio di giugno anche se mi fanno venire il nervoso con quel finto sconto del 20%
Quando presi i vestiti a Leo per il battesimo, con lo sconto del 20% che mi hanno fatto ho pagato esattamente il prezzo indicato sul sito ufficiale della marca

ciao Papera :D

ely molto carini gli acquisti soprattutto le maglie

grazie bizzy , la coiter la conosco e non mi ispira moltissimo,oltretutto hai la commessa che ti sta appiccicata :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

eli_felix ha scritto:
Bizzy ha scritto:
Sei andata da Santino?
No, a Seregno!
Ecco, io da Santino, non so per quale motivo non sono mai riuscita comprare nulla! Eppure ha n sacco di roba....bah :roll:

Quoto la storia del finto sconto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
Ecco, io da Santino, non so per quale motivo non sono mai riuscita comprare nulla! Eppure ha n sacco di roba....bah :roll:

Quoto la storia del finto sconto :wink:
solitamente ci andiamo per le camicie per il lavoro di bizzo e io ne approfitto per fare un giro. Gli abiti prettamente da cerimonia sono terrificanti!
Qualcosa trovo sempre, o un paio di scarpe o una borsa, ho preso anche un cappottino de l'altra moda, ma c'è troppa roba e se la commessa non capisce cosa stai cercando non trovi nulla! Prima di trovare il cappotto ne ho provati 6, poi mentre ce ne stavamo andando siamo passati a salutare un'amica di famiglia di bizzo che lavora lì, ma nello "spazio" appena entri a dx, le dico che non ho trovato nulla, si assenta 5 minuti e mi porta il cappotto che poi ho acquistato!

A me non dispiace, però trovo poco pure io. Più che altro perché a me non piaccioono i negozi con le file di roba.. non amo spulciare.
Cmq io sono convinta che li mi hanno clonato la carta di credito. Poi dopo che mi han raccontato dei suoi trascorsi...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli_felix ha scritto:A me non dispiace, però trovo poco pure io. Più che altro perché a me non piaccioono i negozi con le file di roba.. non amo spulciare.
Cmq io sono convinta che li mi hanno clonato la carta di credito. Poi dopo che mi han raccontato dei suoi trascorsi...
Gia'....sapevo anch'io dei suoi trascorsi :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)