non conosco Melly....
ecco, una cosa che non riesco a prendere sono jeans e pantaloni, troppo difficile azzeccare marca e modello!
Moderatore: Steve1973
Quoto, senza provarli è un terno al lottoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non conosco Melly....
ecco, una cosa che non riesco a prendere sono jeans e pantaloni, troppo difficile azzeccare marca e modello!
Rouge84 ha scritto:Famosissima marca svedese!!!Sil70 ha scritto:l'acne te viene, porca miseria!betty_boop ha scritto:Ma vogliamo parlare dei consigli di yoox?
http://www.yoox.com/it/44592594VS/item? ... VS&sizeId=
'mazza che urende
DIERRE ha scritto:![]()
suggerisco agli svedesi di dedicarsi ai mobili.
capperugiola ha scritto:Dammi mettile su ebay che le compro io
vabbè ma il reso gratuito serve a quello no?capperugiola ha scritto:Quoto, senza provarli è un terno al lottoSil70 ha scritto:![]()
![]()
![]()
non conosco Melly....
ho già in programma di sbattere su ebay un po' di roba appena arrivo da mamma x Pasquacapperugiola ha scritto:Dammi mettile su ebay che le compro io
ci fai la sorpresa?!dammispazio ha scritto:ho già in programma di sbattere su ebay un po' di roba appena arrivo da mamma x Pasquacapperugiola ha scritto:Dammi mettile su ebay che le compro io
Sto in attesa dammi.... Non si sa maidammispazio ha scritto:sto aspettando due giubbotti per dam.mino
la mia db su yoox si sta svuotando x sold out
yoox non mi prende bene, 7 sterline per consegna le trovo eccessive…
Cappe non sono mica tanto il tuo genere pero ! sono a punta