Per l'abbigliamento credo di dover attendere che escano le cose invernali... ma magari ai saldi posso prendere qualcosa per la prossima primavera-estate!

Moderatore: Steve1973
E' arrivata anche qui questa usanza... (pochi però la fanno) ma alla fine le cose costose le regalano i nonni o le compri tu... quindi secondo me si fa prima a dire direttamente a loro cosa ci piace!Claudia81 ha scritto:da noi per le cose più costose e nel caso di primo figlio si fa la lista, come per il matrimonio
Io avevo il trio della Chicco (quello appunto col passeggino che resta sotto, i modelli che dici tu sono usciti dopoLorena ha scritto:Ragazze già mamme, secondo la vs esperienza, è meglio un trio (passeggino, carrozzina, ovetto) o pezzi separati?
Per trio io considero solo quelli che hanno il telaio completamente separabile, non quelli dove il passeggino resta sotto.
Hai detto la cosa fondamentale: assolutamente telaio completamente separabile, altrimenti pesa moltissimo!Lorena ha scritto:Ragazze già mamme, secondo la vs esperienza, è meglio un trio (passeggino, carrozzina, ovetto) o pezzi separati?
Per trio io considero solo quelli che hanno il telaio completamente separabile, non quelli dove il passeggino resta sotto.
entrambe le mie amiche hanno optato per il trio della peg-perego..Lorena ha scritto:Al peso ddoppio dei modelli con passeggino fisso non avevo pensato, io avevo fatto una considerazione di ordine igienico... può capitare di appoggiare la navicella a terra, per es. e poi di metterla sul telaio... alla fine, quando è il momento di iniziare ad usare il passeggino... è già da lavare
Mia cognata ha il trio della chicco, è molto pesante!loremir77 ha scritto:entrambe le mie amiche hanno optato per il trio della peg-perego..Lorena ha scritto:Al peso ddoppio dei modelli con passeggino fisso non avevo pensato, io avevo fatto una considerazione di ordine igienico... può capitare di appoggiare la navicella a terra, per es. e poi di metterla sul telaio... alla fine, quando è il momento di iniziare ad usare il passeggino... è già da lavare
costo sui 500 euro.. non so ovviamente le specifiche ma mi hanno detto che è quello più leggero e quindi meglio trasportabile.. io stessa ho sentito la differenza tra il chicco, tipo, e peg-perego... molto + leggero!!