quella con il buco, insomma, voglio prepararla per il mio onomastico (lunedì)

Sono tornata a vedere la foto perchè mica le avevo notatelau&mat ha scritto:grazie!
visto che siamo in un forum di arredamento, ci tengo precisare che la foto della torta finita è fatta a casa dei miei,
io non ho quelle piastrelle in cucina!!![]()
lau&mat ha scritto:Anto mi hai fatto ricordare che non avevo postato le foto della mia prova di chiffon senza cremor tartaro
l'ho farcita con crema pasticcera e fragole a tocchetti, solo spolverizzata di zucchero a velo perchè era per il mio papà che non ama le glasse![]()
con le dosi della ricetta postata sopra, oltre a questo stampo da panettone ho "dovuto" fare anche una teglia da lasagna ugualmente farcita ma con un solo strato... gli zii si sono sacrificati volentieri
lau&mat ha scritto:grazie!
visto che siamo in un forum di arredamento, ci tengo precisare che la foto della torta finita è fatta a casa dei miei,
Però, dai, hanno un che di "vintage" che fa anche un po' tenerezza, no?samantha.l ha scritto:lau&mat ha scritto:grazie!
![]()
![]()
![]()
Hai fatto benissimo a precisare
nemmeno iolunaspina ha scritto:Sono tornata a vedere la foto perchè mica le avevo notatelau&mat ha scritto:grazie!
![]()
Federinik ha scritto:Avete mai provato i sacchetti per cottura?io li avevo rpesi epr fare una specie di prosciutto cotto, ora mi sono rimasti e vorrei provare a fare il pollo al forno con le patate.
Qualcuna ha provato? Come vengono le patate dentro al sacchetto?
Va aggiunto altro oltre al sale e qualche erba?