Mi devo informare sui nidi privati ma preferisco aspettare qualche mese prima di deprimermi ulteriormente

Moderatore: Steve1973
a riccardo non son mai riuscita a mettere una suppostapaprina ha scritto:domo vai di suppostina così sei sicura che la prenda(125mg prima infanzia).
il mio comune sta iniziando a fare i corsi per preparare le mamme proprio in questo periodo, credo inizino da settembrepaprina ha scritto:anna non so se ne l tuo comune esiste il servizio di TAGSMUTTER.
sono mamme preparate che mettono a disposizione la propria casa per tenere 4-5 bimbi(compreso il loro)a circa 3€ l'ora calcolati sulle ore effettive.
io devo informarmi per bene visot che non creod proprio che mia madre ce la caffia da sola da settembre
si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro....loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
non so estratti..Estratti.Naturali ha scritto:si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro....loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.)
non credoloremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.
e quanto spende? anche io Alessia la mando al nido convenzionato...ma pago la retta interaloremir77 ha scritto:non so estratti..Estratti.Naturali ha scritto:si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro....loremir77 ha scritto:anna ma non avete quelli convenzionati col comune?
noi ne abbiamo diversi privati.. e usano sempre l'Isee per il calcolo della retta mensile.)
la mia amica col pestiferino lo manda al nido privato convenzionato col comune con la retta calcolata sull'isee..
ma sono una famiglia normale.. 2 stipendi e un mutuo.
di certo i loro stipendi insieme superano i 36.000.
mi pare sui 300 euro.Estratti.Naturali ha scritto:e quanto spende? anche io Alessia la mando al nido convenzionato...ma pago la retta interaloremir77 ha scritto:non so estratti..Estratti.Naturali ha scritto: si ma devi avere un reddito complessivo familiare inferiore a 36 mila euro circa per sperare di prendere almeno il buono minimo (che è di qualche decina di euro....)
la mia amica col pestiferino lo manda al nido privato convenzionato col comune con la retta calcolata sull'isee..
ma sono una famiglia normale.. 2 stipendi e un mutuo.
di certo i loro stipendi insieme superano i 36.000.