vojo il nido per la mia bimbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

idea: a settembre attilino torna a scuola.......io ti porto ari e ci smezziamo la filippina....almeno si fanno compagnia!!

SONO UN GGGGGEEEEEEEEENIOOOOOOOOOO!!!

Moderatore: Steve1973
abito nella zona di noti, avvocati, medici....e calciatori................peccato che io non sia nulla di tutto ciò e non abbia sposato un calciatoreAnna73 ha scritto:stica!!!!paprina ha scritto:600€ fino a mezzoggiorno....![]()
![]()
idemAnna73 ha scritto:ah ok.... il bilingue anche qui da me costa sui 1.000penso che mi accontenterò di una figlia monolingue almeno fino alle elementari
![]()
miiiiiiiiiiiiii ha una forma invidiabile bibi...........la mia starà a 11 kili per 76-77cm......un cilindro praticamentemauchia ha scritto:Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo
Vabbè ma tu le hai dato sin dall'inizio un soprannome che le ha segnato il destino... insomma te sei data la zappa sui piedipaprina ha scritto:miiiiiiiiiiiiii ha una forma invidiabile bibi...........la mia starà a 11 kili per 76-77cm......un cilindro praticamentemauchia ha scritto:Ah dimenticavo! Fatto il tagliando!
Kg 10,030
cm 80
per il peso è tra il 50esimo e 75esimo percentile
per l'altezza oltre il 90esimo![]()
vabbè ma mica è bassa, anzi sarà anche sopra la mediapaprina ha scritto:![]()
![]()
![]()
sono una mamma obbiettiva e non una tutta:la mia è più bella, più brava e più intelligente degli altri(ho uan collega così)!!
però la mia è capellona tiè........![]()
![]()