Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:
Steve1973 ha scritto:e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock:
La ricerca mirata dei punti fragola proprio sui prodotti che dovevo comprare, tipo omogeneizzati e pile (che ne danno una caterva!!), ti regala anche queste soddisfazioni :mrgreen:

Ora devo capire cosa fare dei bollini e schede visto che ne ho a iosa e a me non servono.
Ho una scheda completa da 35, 2 complete da 15 per i tovaglioli e altri 30 bollini ancora da attaccare...

...ma ssò proprio sfigata!!!

stavo per partire all'attacco...prima che parlassi ha esordito lui dicendo che il 27 c'era un impegno, ma lasciando presupporre che poi gli altri giorni....
è arrivato un fornitore e poi il direttore della banca, quindi discorso interrotto un'altra volta :evil:
Simona

Si, anche io vado alla ricerca dei punti fragola oppure di quei prodotti che te ne danno il triplo se ne compri due...tutto questo per arrivare prima a 1000 punti e scalare 10 euro dalla spesa :mrgreen: hai ragione, son soddisfazioni!!

Simo, davvero che s.figa! Non riesci a trovare un momento giusto!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

lunapiena2 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto :shock:
troverò qualcosa alle 15.30? :roll:
Sono andato ieri alle 18.30 e me la sono cavata pur con tanta gente.

e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie :mrgreen: :mrgreen:
24 bollini per le tovaglie con un'unica spesa :shock: :shock: :shock:

che hai comprato un tir di caviale?????
Ho fatto uno spesone di Natale. 240 euro, ma ben spesi e mirati su promozioni e punti fragola :D

non a caso ero arrivato a 34000 punti sulla tessera prima di comprarci tre regali di Natale :wink:

..... ecco .... che all'estremo della sua evoluzione l'uomo (ritenuto) Sapiens ... divenne vittima e schiavo di promozioni e "Punti Fragola"!!! :lol: :lol: :lol:

Suggerimento .... riscoprire i mercati ambulanti .... si acquista meglio e si spende assai meno (e pi non ci si riempie la casa di vaschette di plastica e di polistirolo).

:D

Mailand ha scritto:..... ecco .... che all'estremo della sua evoluzione l'uomo (ritenuto) Sapiens ... divenne vittima e schiavo di promozioni e "Punti Fragola"!!! :lol: :lol: :lol:

Suggerimento .... riscoprire i mercati ambulanti .... si acquista meglio e si spende assai meno (e pi non ci si riempie la casa di vaschette di plastica e di polistirolo).

:lol: :lol:

sarà ma qui il mercato settimanale (solo di mattina tra l'altro) secondo me è più caro del super :roll:
Simona

Anche io lo trovo più caro. E poi preferisco scegliere la frutta e verdura direttamente dalle cassette piuttosto che farmela dare dal fruttivendolo!!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

simo19691 ha scritto:
Mailand ha scritto:..... ecco .... che all'estremo della sua evoluzione l'uomo (ritenuto) Sapiens ... divenne vittima e schiavo di promozioni e "Punti Fragola"!!! :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol:

sarà ma qui il mercato settimanale (solo di mattina tra l'altro) secondo me è più caro del super :roll:
SHHHHH!!!! Non dirglielo...

E' un segreto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

simo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa :oops: :cry:
Io quando lavoravo il carrozzeria ero nella tua stessa situazione, unica dipendente in ufficio, e all'inizio per ogni mezza giornata di ferie erano mille storie. Poi ho deciso di impormi. Ho cominciato a dargli preavviso di 2 settimane anche per mezze giornate, dicendo "il tal venerdì pomeriggio avrei da fare, posso prenermelo?" e ovviamente come il tuo rispondeva che si vedrà, io dopo qualche giorno dicevo "allora per quel venerdì di cui ti ho parlato, intanto io segno sul calendario, ok?", e con una settimana di anticipo gli dicevo "allora venerdì pomeriggio non ci sono eh, ormai mi sono organizzata". Nel giro di un anno ha assorbito la cosa e ho potuto mollare un po' la presa, anche se l'unica volta che sono mancata una settimana intera gli ho dato un preavviso di 2 mesi e al mio ritorno ho trovato un inferno di scartoffie e millemila telefonate da fare, oltre a un tot di casini da risolvere. :lol: Ah, e anche con lui era impossibile fare un discorso più lungo di mezzo minuto, c'era sempre o il telefono che squillava, o qualcuno che lo cercava o lui che direttamente se la filava! Ho imarato ad essere estremamente coincisa ed a scrivere sul calendario ogni mia assenza pianificata! :mrgreen:

X il discorso cena di natale.... qui si vince facile! Stasera pizzata con gli amici, domani pranzo dalla suocera, poi pomeriggio dai miei (o meglio da mia nonna con tutti i parenti, si mangerà per ore e ore), e resto lì fino a lunedì o martedì, quindi penserà papà a pranzi e cene! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Lightblue ha scritto:Il Natale inizia a pesarmi..
pare una giornata come tante...e non ho granchè voglia di festeggiare in famiglia.. :roll:
ti quoto....questo Natale non l'ho proprio sentito...anzi...direi che è stato parecchio deludende... :?
Mi mancava l'atmosfera..completamente.
L'unica cosa che mi eccitava era la voglia di vedere la faccia di Eto quando avrebbe aperto il suo regalo...e invece è andato tutto a farsi friggere. Non l'ha accettato.
Dire che ci sono rimasta male è dire poco.... :cry:
Giusto per la cronaca....volevo esaudire un suo sogno nel cassetto e mandarlo in Irlanda a farsi un giretto. Avevo organizzato tutto nei minimi dettagli: volo, escursioni già pagate e prenotate, hotel, mappe, itinerari e prontuario della frasi utili tradotte italiano/inglese.
Nada...da solo non ci vuole andare ed inoltre dice che in quel periodo (gennaio) ha da pensare alla casa e non si godrebbe il viaggio..insomma...tempo e soldi buttati :roll: :roll:
Io triste :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.