Steve1973 ha scritto:e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie![]()

Moderatore: Steve1973
Steve1973 ha scritto:e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie![]()
La ricerca mirata dei punti fragola proprio sui prodotti che dovevo comprare, tipo omogeneizzati e pile (che ne danno una caterva!!), ti regala anche queste soddisfazionieli_felix ha scritto:Steve1973 ha scritto:e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie![]()
![]()
Ho fatto uno spesone di Natale. 240 euro, ma ben spesi e mirati su promozioni e punti fragolalunapiena2 ha scritto:24 bollini per le tovaglie con un'unica spesaSteve1973 ha scritto:Sono andato ieri alle 18.30 e me la sono cavata pur con tanta gente.verovero ha scritto:... che alle 10.15 già due Esselunga sono prese all'assalto![]()
troverò qualcosa alle 15.30?
e sono anche riuscito a collezionare ben 1300 punti fidaty sulla singola spesa, con 24 bollini per le tovaglie![]()
![]()
![]()
![]()
che hai comprato un tir di caviale?????
Mailand ha scritto:..... ecco .... che all'estremo della sua evoluzione l'uomo (ritenuto) Sapiens ... divenne vittima e schiavo di promozioni e "Punti Fragola"!!!![]()
![]()
![]()
Suggerimento .... riscoprire i mercati ambulanti .... si acquista meglio e si spende assai meno (e pi non ci si riempie la casa di vaschette di plastica e di polistirolo).
SHHHHH!!!! Non dirglielo...simo19691 ha scritto:Mailand ha scritto:..... ecco .... che all'estremo della sua evoluzione l'uomo (ritenuto) Sapiens ... divenne vittima e schiavo di promozioni e "Punti Fragola"!!!![]()
![]()
![]()
Suggerimento .... riscoprire i mercati ambulanti .... si acquista meglio e si spende assai meno (e pi non ci si riempie la casa di vaschette di plastica e di polistirolo).
![]()
![]()
sarà ma qui il mercato settimanale (solo di mattina tra l'altro) secondo me è più caro del super
C'è crisi!!Mailand ha scritto:..... ecco .... che all'estremo della sua evoluzione l'uomo (ritenuto) Sapiens ... divenne vittima e schiavo di promozioni e "Punti Fragola"!!!![]()
![]()
![]()
Io quando lavoravo il carrozzeria ero nella tua stessa situazione, unica dipendente in ufficio, e all'inizio per ogni mezza giornata di ferie erano mille storie. Poi ho deciso di impormi. Ho cominciato a dargli preavviso di 2 settimane anche per mezze giornate, dicendo "il tal venerdì pomeriggio avrei da fare, posso prenermelo?" e ovviamente come il tuo rispondeva che si vedrà, io dopo qualche giorno dicevo "allora per quel venerdì di cui ti ho parlato, intanto io segno sul calendario, ok?", e con una settimana di anticipo gli dicevo "allora venerdì pomeriggio non ci sono eh, ormai mi sono organizzata". Nel giro di un anno ha assorbito la cosa e ho potuto mollare un po' la presa, anche se l'unica volta che sono mancata una settimana intera gli ho dato un preavviso di 2 mesi e al mio ritorno ho trovato un inferno di scartoffie e millemila telefonate da fare, oltre a un tot di casini da risolvere.simo19691 ha scritto:la cosa che mi fa un po' incavolare è che quando gliel'ho chiesto mi ha detto 'mo vediamo...poi se non glielo richiedo io col cavolo che lui mi dice qualcosa![]()
ti quoto....questo Natale non l'ho proprio sentito...anzi...direi che è stato parecchio deludende...Lightblue ha scritto:Il Natale inizia a pesarmi..
pare una giornata come tante...e non ho granchè voglia di festeggiare in famiglia..