Re: Il Guardaroba Perfetto! (under construction)

Mouse44 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
molto carina Mouse...con l'outfit ad hoc :wink:

o.t. sei più stata a Mi?
in teoria avevo appuntamento lunedì, ma già non avevo voglia di andare, in più sono stata malissimo di stomaco... ho annullato l'appuntamento :oops:
mi spiace...spero tu non abbia somatizzato in vista dell'appuntamento :( ora va meglio?
Ultima modifica di oltre_mente il 11/10/12 17:32, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 37

oltre_mente ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
molto carina Mouse...con l'outfit ad hoc :wink:

o.t. sei più stata a Mi?
in teoria avevo appuntamento lunedì, ma già non avevo voglia di andare, in più sono stata malissimo di stomaco... ho annullato l'appuntamento :oops:
mi spiace...spero tu non abbia somatizzato in vista dell'appuntamento :( ora va meglio?
mi sa che ho proprio somatizzato invece... alla sera stavo benissimo :roll:
va beh, pazienza, tanto non ero convinta
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Oltre, le "pantofole" non mi convincono. A me non piacciono, ma magari portate in in certo modo, si puo' fare :wink:
:idea: da casa, al posto delle ciabattine :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Kia85 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Lorena passi il seminterrato...ma senza riscaldamento?? :shock:
Sarà che io a lavorare seduta alla scrivania mi congelo, in una stanza fredda dev'essere terribile :?
Potresti tenerti sotto la scrivania un paio di stivali caldi tipo ugg, arrivi con i tacchi e ti metti quelli :wink:

Alla prossima occasione fatevi regalare questi: http://gadget.wired.it/speciale_natale/ ... -9584.html :lol: :lol: :lol:
Immagine
:D li ho!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

bubu ha scritto:
DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Oltre, le "pantofole" non mi convincono. A me non piacciono, ma magari portate in in certo modo, si puo' fare :wink:
:idea: da casa, al posto delle ciabattine :wink:
In casa, magari si! :lol:
giusto per non inzaccherare i piedi con la 1/2 tonnellata di peli pubici perdi quotidianamente per casa!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
Papera ha scritto:
Bleaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
Ho deciso non ti amo più e ti lascio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Adieu.....e' stato bello finche' e' durato :mrgreen:

Non è che adesso ci litigheremo Ligh :roll: :roll: :roll: :roll:???

Nooooooooooooo, mica posso scendere così in basso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
we bella tu non sai con chi hai a che fare! 8)
ti piacerebbe... :mrgreen:
non sarò mai tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

noi di famiglia togliamo le scarpe prima di salire in casa (ovviamente agli ospiti non le faccio mica togliere, lavo il pavimento dopo che se ne sono andati), ognuno ha le sue ciabatte, le usiamo, ma se me le perdo in giro per casa mi piace anche girare con i calzini e basta. Ho parquet ovunque e riscaldamento a pavimento, le ciabatte le uso solo per andare in garage
Non ricordo più chi ha scritto che gli fa senso il gatto che sale sul divano (non so se erano le parole esatte ma penso che il concetto sia quello ;)) per esperienza personale vi assicuro che è più pulito il micio di mio figlio quando torna dall'asilo/parco/campagna. Giuro mi vien voglia di mettere il felino nel letto e chiudere il pargolo in garage :)

Ma senza voler difendere i felini a tutti i costi (potrei essere ripresa nello stesso modo dai proprietari di cani che li tengono in casa, non avendoli mai avuti è una cosa che non concepisco, per me il cane puzza di cane. Il gatto, se è sterilizzato ovviamente, quelli "interi" sono un caso a parte, profuma di borotalco) vi dico che mia mamma non li voleva nemmeno vedere dipinti, quando abbiamo preso il micio guardava la tv con il gatto in braccio. Poi ognuno ha la propria idea ovviamente di cose che fanno "schifo" e non voglio mica far la lezione a nessuno, io son cresciuta in mezzo ai campi e le cose che mi schifizzano sono decisamente poche (a parte la moon cup che alcune usano. A me al solo pensiero vengono i conati :lol: )
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Ma senza voler difendere i felini a tutti i costi (potrei essere ripresa nello stesso modo dai proprietari di cani che li tengono in casa, non avendoli mai avuti è una cosa che non concepisco, per me il cane puzza di cane. Il gatto, se è sterilizzato ovviamente, quelli "interi" sono un caso a parte, profuma di borotalco) vi dico che mia mamma non li voleva nemmeno vedere dipinti, quando abbiamo preso il micio guardava la tv con il gatto in braccio. Poi ognuno ha la propria idea ovviamente di cose che fanno "schifo" e non voglio mica far la lezione a nessuno, io son cresciuta in mezzo ai campi e le cose che mi schifizzano sono decisamente poche (a parte la moon cup che alcune usano. A me al solo pensiero vengono i conati :lol: )
Ma allora non e' solo una mia impressione? :shock: il mio gatto davvero profuma di buono, di borotalco, tant'e' che delle volte chiedo a bubo se per caso non gl abbia spruzzato del deodorante! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

posso fare una domanda alle padrone di felini...ma a parte l'odore, con i peli come sono messi?
a me è capitato di andare in case dove ci sono gatti e sedendomi su un divano con un pantalone nero mi sono rialzata con un pantalone melangè che nel mio armadio, fino a quel giorno, mancava in effetti :evil:
The Sisterhood of The Calf 37