Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2014/2015

valery ha scritto:Secondo me cafè noir... Nn é male
Diciamo giuste per quello che le paghi. E di solito hanno bei modelli.a mio gusto
Grazie Vale :D

Ciber,vedrai che qualcosa che ci assomiglia lo troviamo :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Oggi mio malgrado 8) ho dovuto accompagnare mister marito a Serravalle, stranamente si è aggregato anche l'adolescente :roll: .
Uno ha svaligiato Hugo Boss l'altro Meltin Pot, Wrangler e Gas

Io mi sono "accontentata " di due cosine :D
Questa in color borgogna
Immagine
E questa per l'ufficio (sull'etichetta c'è scritto no-iron, la cosa mi piace assai 8) )
Immagine

Rouge84 ha scritto:Se ti va Bizet mi dici quanto hai pagato la borsa? A me km non piace ma una mia amica la sta cercando

La camicia è brrooks brothers? Nel caso è davvero no stiro 8)
La borsa 209 (275 di listino)c'era anche blu, nera, marrone e biscotto . Sinceramente è stato uno sfizio, non è che siano il top, si paga il marchio...Coccinelle ha borse più belle anche se più care, da Furla non c'era nulla che mi piacesse, tante candy bag :?
Yes la camicia è bb :wink:

:D Bizet la borsa è bella, il modello ed anche il colore.
La camicia no iron :| avrà nella composizione molto elastam :?: ...e la traspirazione :roll:

:roll: ho messo nella dream box di Yoox delle borse, che credo finiranno prima che io mi decida a comprarne una.
A proposito di camicie ne vorrei acquistare una , visto che mi si stanno consumando, devo andare un pò in giro.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Bizet, la borsa vorrei vederla in color borgogna :wink:
DIERRE ha scritto::D Bizet la borsa è bella, il modello ed anche il colore.
La camicia no iron :| avrà nella composizione molto elastam :?: ...e la traspirazione :roll:

:roll: ho messo nella dream box di Yoox delle borse, che credo finiranno prima che io mi decida a comprarne una.
A proposito di camicie ne vorrei acquistare una , visto che mi si stanno consumando, devo andare un pò in giro.
Alla fine mi sa che quelle degli ultimi anni più resistenti erano di Benetton e Sisley...
per i low cost una di Amy gee è consunta dopo due stagioni, quelle di Pimkie ok :shock: :lol:

Puntata da Mango pessima, tutto scontato tranne le cose che avevo puntato io, in compenso file ai camerini infinite :twisted:
visto bellissimo cappotto verde menta da Tally Weijl nella composizione c'era perfino della lana...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Grazie DIERRE , 97% cotone, 3 elastam

http://www.brooksbrothers.com/Non-Iron- ... &cgid=0302

le ha acquistate anche mio marito, devo controllare se anche le sue sono no iron 8)

Lalli04 ha scritto:Bizet, la borsa vorrei vederla in color borgogna :wink:

Alla fine mi sa che quelle degli ultimi anni più resistenti erano di Benetton e Sisley...
per i low cost una di Amy gee è consunta dopo due stagioni, quelle di Pimkie ok :shock: :lol:

Puntata da Mango pessima, tutto scontato tranne le cose che avevo puntato io, in compenso file ai camerini infinite :twisted:
visto bellissimo cappotto verde menta da Tally Weijl nella composizione c'era perfino della lana...
Lalli, non ho trovato immagini, appena riesco prometto foto :wink:

capperugiola ha scritto:
valery ha scritto:Secondo me cafè noir... Nn é male
Diciamo giuste per quello che le paghi. E di solito hanno bei modelli.a mio gusto
Grazie Vale :D

Ciber,vedrai che qualcosa che ci assomiglia lo troviamo :wink:
Grazie, se trovate qualcosa di simile avvisatemi :wink:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Rouge84 ha scritto:Se ti va Bizet mi dici quanto hai pagato la borsa? A me km non piace ma una mia amica la sta cercando

La camicia è brrooks brothers? Nel caso è davvero no stiro 8)

Ti sembra il caso di tenere una cosa del genere per te ? Ero li ieri! :evil: :evil: :evil:

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :lol:
Please help me !!! http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 4&t=116617" onclick="window.open(this.href);return false;

arianh ha scritto:Bizet, begli acquisti!!

Cappe, io ormai da yoox compro café noir, io mi trovo bene (a parte gli stivaletti stinti nel giro di un mese ma prontamente rimborsati), pelle bella morbida
grazie Ary, per ora sono ferma :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa