Re: ACQUSTI PRIMAVERA/ESTATE 2016

Bella la collana! Ne ho una simile, ma in estate non riesco ad abbinarla a nulla.
La mantellina è deliziosa , posso sapere il brand?

Il k-way sta agli antipodi rispetto al mio modo di vestire, essere... :roll:
Il mio capo in caso di pioggia è il trench impermeabile

Beh sì il trench è un'altra cosa, però dipende dall'occasione d'uso, se sei in giro in bici nella campagna olandese meglio il K-Way.

La mantellina è More & More, il primo acquisto della mia vita su Zalando.
la collana è per una t-shirt nera semplice, vedremo come ci sta
BirBa23 ha scritto:Importantissimo poch ricordare alla carta di credito la sua funzione :lol: .
dovevo verificare subito, carta di credito nuova dimenticata in un autobus durante una vacanza assieme a tutto il borsellino. Per fortuna lo hanno ritrovato e rispedito a casa una settimana dopo il mio rientro :D

Che bel colore, non avrei mai creduto di dirlo del rosa :wink: , comunque è attualissimo :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Che bel colore, non avrei mai creduto di dirlo del rosa :wink: , comunque è attualissimo :D
A dire il vero in foto sembra molto piu' rosa, ma dal vivo è un beige cipriato, molto particolare.
Con il blu è veramente bello, mi sta piacendo molto.

PS: oggi ho l'altro matrimonio, di nuovo outfit della scorsa volta, ma senza giacchino, oggi fa veramente caldo.

Anche a me piace molto l'accostamento di questi due colori...anche se non li uso spesso. :wink:
Bene per l'outfit, che puoi rindossare, ti donava molto :D
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Petra, è andata bene, eri pessimista :D

Comunque , molto carini :wink: