va beh ho capito ho rotto le pallottole...va beh me ne vado....apro un topic?betty_boop ha scritto:Ma nooo, è che ormai è un tormentone il VILLANO!

Moderatore: Steve1973
va beh ho capito ho rotto le pallottole...va beh me ne vado....apro un topic?betty_boop ha scritto:Ma nooo, è che ormai è un tormentone il VILLANO!
aleale ha scritto:va beh ho capito ho rotto le pallottole...va beh me ne vado....apro un topic?betty_boop ha scritto:Ma nooo, è che ormai è un tormentone il VILLANO!
anche io!!nancy77 ha scritto:Anch'io quando era uscito il film L'amore ai tempi del colera era rimasta un pò così...
Di per sè non è male, ma per chi ha letto il libro non c'è paragone![]()
Io il libro l'ho amato proprio tanto!
L'ho visto al cinema quando aspettavo Lorenzo. Decisamente sconsigliabile alle donne incintesimo19691 ha scritto:visto pure io...credo che il personaggio di lei volesse proprio essere cosìbubu ha scritto:ieri ho visto in tv Revolutionary road, film ben fatto, recitazione spettacolare, interessante ambientazione, ma il personaggio femminile davvero urticantee Di Caprio è veramente un grande attore
Quindi lo sconsigli? Io ho due ingressi omaggio al cinema presi coi punti dell'esselunga e pensavo di andarlo a vedere, ma se dici così...DIERRE ha scritto:![]()
ve lo dico ,ma superfluo tranne che non ci portiate qualche bambino.
Non andate a vedere Biancaneve.......la sola cosa divertente sono i costumi
...volevo essere generosa con gli amici a Pasqua ecco la ragione!
la Roberts non trova di meglio???
eli_felix ha scritto:Quindi lo sconsigli? Io ho due ingressi omaggio al cinema presi coi punti dell'esselunga e pensavo di andarlo a vedere, ma se dici così...DIERRE ha scritto:![]()
ma come superfluoDIERRE ha scritto:![]()
In realtà mi sembrava il meno brutto tra i film usciti...DIERRE ha scritto:eli_felix ha scritto:Quindi lo sconsigli? Io ho due ingressi omaggio al cinema presi coi punti dell'esselunga e pensavo di andarlo a vedere, ma se dici così...DIERRE ha scritto:![]()
beh eli se ti piacciono le fiabe in film con attori ed un pò rivisitate
![]()
se è gratis non perdi nulla.
Beh, io "quasi amici" lo consiglio...eli_felix ha scritto:In realtà mi sembrava il meno brutto tra i film usciti...DIERRE ha scritto:eli_felix ha scritto:
Quindi lo sconsigli? Io ho due ingressi omaggio al cinema presi coi punti dell'esselunga e pensavo di andarlo a vedere, ma se dici così...beh eli se ti piacciono le fiabe in film con attori ed un pò rivisitate
![]()
se è gratis non perdi nulla.
![]()
Sto aspettando qualche film bello per spendere il buono, ma ultimamente non mi sembra che escano cose interessanti...