Moderatore: Steve1973
io l'ho fatto da sola, quando ci pensavo i mesi precedenti immaginavo di fare chissà quale cosa, una sorpresa d'effetto ecc...ecc...invece poi quando ho visto il test positivo sono corsa in cucina tutta tremante e non ho spiccicato una parolastellina ha scritto:Stamani mentre venivo in ufficio pensavo a quando apriremo i cantieri alla ricerca di un cucciolo...da una parte mi piacerebbe scoprirlo da sola e fare la sorpesa a mio marito, dall'altra però penso sarebbe molto molto emozionante fare il test insieme e scoprire insieme l'attesa.....voi mammine in dolce attesa come avete fatto
Anche io mi ero immaginata di fare chissà che cosa...invece ho fatto il test una mattina alle 5...mi sentivo strana, agitata e di lì a poche ore dovevamo prendere l'aereo..stellina ha scritto: ...da una parte mi piacerebbe scoprirlo da sola e fare la sorpesa a mio marito, dall'altra però penso sarebbe molto molto emozionante fare il test insieme e scoprire insieme l'attesa.....voi mammine in dolce attesa come avete fatto
Colynn ha scritto:
Morale della favola: durante il viaggio avevo paura di sbattermi troppo, eravamo a Londra a trovare un'amica..e questa si è impegnata per farmi fare 700Km a piedi in 3 giorni..io non volevo dire niente e lei non capiva perchè fossi affaticata e lenta..un'anZZia
se ti succede come a me, nel giro di tre secondi sarai cosìstellina ha scritto:Colynn ha scritto:
Morale della favola: durante il viaggio avevo paura di sbattermi troppo, eravamo a Londra a trovare un'amica..e questa si è impegnata per farmi fare 700Km a piedi in 3 giorni..io non volevo dire niente e lei non capiva perchè fossi affaticata e lenta..un'anZZia
![]()
![]()
![]()
![]()
Immagino!! Credo che, soprattutto all'inizio, ci piaccia un po' coccolare tra noi due l'idea di questa bellissima novità!!
Io credo proprio che quando sarà il momento saremo tutti e due in bagno a fare il conto alla rovescia in attesa di quelle striscette
anche io avevo pensato una roba simile, pensa che io volevo addrittura aspettare il 19 marzo, festa del papà (il test l'ho fatto il 15 marzo), ma proprio non ce l'ho fatta.... non credevo ai miei occhiloremir77 ha scritto:io l'ho sempre pensato in un solo modo quel momento...
quando il test è positivo.. non gli dico niente.. vado in farmacia e compro un ciuccetto..lo metto in una scatola da scarpe.. non incartata..
e quando torna la sera gli dico: ti piacciono le mie nuove scarpe??guardale.. dimmi che ne pensi..
![]()
e aspettare l'espressione del suo viso...![]()
![]()
ma è solo un film nella mia testa.. magari sarò supereccitatae glielo dirò al cellulare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Il ciuccio è già deciso che lo useremo per dare l'annuncio alle mamme...la mia impazzirà all'istante, l'altro giorno da "Io Bimbo" mi ha detto: guarda un po' di darti una mossa!!loremir77 ha scritto:io l'ho sempre pensato in un solo modo quel momento...
quando il test è positivo.. non gli dico niente.. vado in farmacia e compro un ciuccetto..lo metto in una scatola da scarpe.. non incartata..
e quando torna la sera gli dico: ti piacciono le mie nuove scarpe??guardale.. dimmi che ne pensi..
![]()
e aspettare l'espressione del suo viso...![]()
![]()
ma è solo un film nella mia testa.. magari sarò supereccitatae glielo dirò al cellulare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo cheeeeee....ancora i cantieri sono chiusi perché vogliamo ancora per un po' goderci reciprocamente, ma se ne parla e ogni volta "le scadenze" che ci siamo prefissati si riducono....il desiderio c'è da parte di entrambiEstratti.Naturali ha scritto:
Comunque ti vedo parecchio propensa alla cosa, è solo una mia impressione?
si era colto leggerissimamentestellina ha scritto:Diciamo cheeeeee....ancora i cantieri sono chiusi perché vogliamo ancora per un po' goderci reciprocamente, ma se ne parla e ogni volta "le scadenze" che ci siamo prefissati si riducono....il desiderio c'è da parte di entrambiEstratti.Naturali ha scritto:
Comunque ti vedo parecchio propensa alla cosa, è solo una mia impressione?
Tsk..non era così brutto in fondoCla' ha scritto:Col nome che gli hai fatto credere, quei poveretti avranno pianto altro che mezz'oraColynn ha scritto:I miei suoceri all'annuncio hanno pianto per mezz'ora![]()
![]()
![]()
![]()