Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

eli_felix ha scritto:
menchy ha scritto:No, Ale. :wink: :lol:

Elifelix, a me il vestito che hai postato piace molto.
Del nero io me ne fregherei altamente, soprattutto se di sera.
Per un matrimonio al mattino in nero andrei sinceramente più in crisi.
Quand'è?! :lol: :D
Senza leggins anche per me.

Bello questo fucsia.
Menchy, è alle 11....mò riguardo le foto del mio matrimonio per vedere se c'era qualcuno vestito di nero! :D
Mi piaceva perché, a differenza di quello fucsia, ha le manichine e mi sento più coperta!
Eli a me piacciono tutti e due!!
Se ti senti più comoda con quello nero io lo metterei senza problemi, a meno che non sia esplicitamente richiesto di evitarlo (una mia amica ci ha chiesto di vestirici tutte colorate, nero assolutamente vietato :? )

Lightblue ha scritto:
realexa ha scritto:
Lightblue ha scritto:secondo voi un sandalo con plateau simile ad uno chanel in pelle verniciata è out?!! :roll:
:?: :?: :?:

fuori moda?...la vernice non è cosi attuale..
Non saprei. A me la vernice piace e non mi faccio mai molti problemi su ciò che è moda e ciò che no. Tu non pensare che sia out, pensa che è vintage :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dada33 ha scritto:Ma hai un fisico spettacolare!!! :D
ehhhhhhhh forse qualche mese fa!
da quando sono in cura per l'ipertiroidismo sono diventata un pò più burrosa (da una parte meno male, non mi lamento perché essere magri e continuare a perdere peso non è il massimo :wink: )
però devo dire che i vestiti non mi stavano poi così male :wink:

No, nessuna richiesta di evitare il nero! Boh, adesso vedo...sabato viene giù mia mamma e penso che andrò con lei a rivederlo (non si sa mai, magari ci scappa il regalo di compleanno!!). In linea di principio in quello nero mi sento meglio, sai...visto e piaciuto...mi sono fissata un pò su quello...
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

eli io ti consiglio il nero...vai tranquilla...
il fucsia è troppo acceso...ho messo quel colore solo al matrimonio di mia sorella... :D

x quanto riguarda le foto di bubu si vede poco...l abito sembra carino ma le scarpe, non me ne volere, non mi piacciono proprio...o meglio io non le comprerei mai...

molto più belle quelle lime.. :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Io voto per quello fuxia! E non perchè sia contraria al nero ai matrimoni, ma la penso come bubu, il nero con il pizzo è troppo funebre...
Mo' vi posto i miei ultimi acquisti, il tempo di scaricarli...
Beh intanto questo, che non devo scaricare, lo volevo da un bel po' e da scema quando ero negli USA non l'ho cercato, avevo in mente di chiedere a mia cognata di prendermelo a Natale, visto che va a Miami. Ma oggi era a meno del 50% su saldiprivati e non ho resistito. E' loggato e tutto il resto, ma mi piaceva da così tanto che non ho saputo dire di no...
Immagine
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

betty_boop ha scritto:Io voto per quello fuxia! E non perchè sia contraria al nero ai matrimoni, ma la penso come bubu, il nero con il pizzo è troppo funebre...
Mo' vi posto i miei ultimi acquisti, il tempo di scaricarli...
Beh intanto questo, che non devo scaricare, lo volevo da un bel po' e da scema quando ero negli USA non l'ho cercato, avevo in mente di chiedere a mia cognata di prendermelo a Natale, visto che va a Miami. Ma oggi era a meno del 50% su saldiprivati e non ho resistito. E' loggato e tutto il resto, ma mi piaceva da così tanto che non ho saputo dire di no...
Immagine
Le ho viste anche io quelle borse e c'è un ottimo sconto :wink:
Però io odio sia le borse bauletto (secondo me scomodissime) sia quelle loggate...i loghi non li posso vedere su nessun capo...mi stufano dopo 1 minuto che li guardo!!!

Betty, hai fatto benissimo a prenderla.
I prezzi sono buoni su saldiprivati (?).
Quando sono stata questa estate a Miami non c'erano questi modelli (proprio alla CK), a dire il vero neanche in altre città dove ho beccato la CK :wink:.
Il bauletto da te postato è dello scorso inverno, quindi forse e dico forse perchè non so come funziona, una linea indietro rispetto agli stati uniti, bho.
Poi sotto Natale non mi sembra tempo di saldi, quindi a meno non credo potrebbe trovarla tua cognata.
Brava! :lol:
Immagine

iladoc ha scritto:Bello il bauletto Betty!
...anch'io non sono una grande amante delle borse a mano ma lo trovo un accessorio carino e molto versatile!

:cry: :cry: saldiprivati :cry: :cry: :cry: la postepay scarica!

Non voglio infierire eh! :lol:
Ma credo che il bauletto postato da Betty abbia anche la tracolla.
Guarda ... in certe occasioni è meglio averla scarica la postpay!
Immagine