Stavo guardando sul sito della prenatal, tutto sommato ce ne sono di cose carine per le future mamme!
Moderatore: Steve1973
si, è vero, diverse cose carine!eli_felix ha scritto:Carini!!!!![]()
Stavo guardando sul sito della prenatal, tutto sommato ce ne sono di cose carine per le future mamme!
sì il 5 ho il prelievo.eli_felix ha scritto:Lore, ma te lo fanno fare così presto il duo test? Saresti alla decima il 5 marzo, giusto? A me il gine aveva detto che va fatto tra l'11a e la 14a settimana!
Anche tu diviso in due parti come Erin?
Anche a me dicono che sono un pò sbattuta in faccia...io rispondo che sono incinta e ho un po' di nausee...e allora mi dicono "ah, ti trovavo un pò più in carne"! ma vaff....
se non sbaglio non tutti i negozi la trattanoErinC ha scritto:sono stata da h&m ma non ho trovato la roba premaman! la tengon nascosta?
Bentornata!Siete guariti tutti e tre?loremir77 ha scritto:roba premaman. mai comprata!
Che chiulo!!!! Io avevo e ho tutt'ora la prima!!nancy77 ha scritto:Ho anche dovuto comprare un paio di reggiseni nuovi... due taglie in più![]()
![]()
eli pure io parto dalla primaeli_felix ha scritto:Che chiulo!!!! Io avevo e ho tutt'ora la prima!!nancy77 ha scritto:Ho anche dovuto comprare un paio di reggiseni nuovi... due taglie in più![]()
![]()
Grazie per gli incrocini!!!