E il bello è che non è successo niente di nuovo!bubu ha scritto:Kia!!!![]()

Moderatore: Steve1973
E il bello è che non è successo niente di nuovo!bubu ha scritto:Kia!!!![]()
povero kioKia85 ha scritto:.... passare quasi 7 (SETTE) ore al telefono con la mia best firend!![]()
![]()
![]()
E abbiamo chiuso solo per spirito di decenza, eh, ce n'era ancora da dire!!![]()
![]()
![]()
Fortuna che questo weekend viene qui a casa, almeno possiamo riprendere i discorsi!
e 1/2?!?!?simo19691 ha scritto:io????![]()
mica ho fatto sette settimane come te!!!!!!!!!!!
Sil70 ha scritto:e 1/2?!?!?simo19691 ha scritto:io????![]()
mica ho fatto sette settimane come te!!!!!!!!!!!
l'ho spalmato stamattina e ancora duraaaaaaaSil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!?![]()
![]()
![]()
a chi lo dici!!!Lalli04 ha scritto:l'ho spalmato stamattina e ancora duraaaaaaaSil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per riprendermi dalla rentree stasera altro che sciroppo alla menta![]()
si trova in erboristeria ?Lalli04 ha scritto:Qui rientro al lavoro ..faranno un ....36 gradi....pero' questo funziona
e nonostante la sudata profumo di menta![]()
sipetra18 ha scritto:si trova in erboristeria ?Lalli04 ha scritto:Qui rientro al lavoro ..faranno un ....36 gradi....pero' questo funziona
e nonostante la sudata profumo di menta![]()
La ricarica no, però OVVIAMENTE abbiamo le chiamate gratisSil70 ha scritto:Kia...spero ti abbia chiamato lei e che tu abbia la ricarica al minuto!
Che credi, che sia così insensibile, io? Ho aspettato che rientrasse al lavoro per fare una chiacchierata come si deve, quand'era in ferie solo robetta da un paio d'ore massimo!simo19691 ha scritto:povero kioKia85 ha scritto:.... passare quasi 7 (SETTE) ore al telefono con la mia best firend!![]()
![]()
![]()
E abbiamo chiuso solo per spirito di decenza, eh, ce n'era ancora da dire!!![]()
![]()
![]()
Fortuna che questo weekend viene qui a casa, almeno possiamo riprendere i discorsi!
![]()
![]()
![]()