ho ordinato il regalo di natale x kyko la settimana scorsa e causa maltempo non mi verrà consegnato
bbbbuuuuuaaaaaahhhhhhhh come faccio adesso

Kyky ha scritto:ho ordinato il regalo di natale x kyko la settimana scorsa e causa maltempo non mi verrà consegnato
digli del contrattempo.. magari fagli un pensierino ino-ino da scartare a natale in attesa del regalo vero..
magari qualcosa da abbinarci insieme?

dovrò prendergli qualcos'altro per forza
ovviamente di -ino ino ino visto che già mi sono svenata a prendergli questo e soprattutto visto che domenica 27 fa il compleanno (30 anni) ed ho acceso un piccolo mutuo
x il suo mega regalone...
ovviamente lunedì prox ci vorrà un topic apposta per descrivere i meravigliosi regali ricevuti
...
ieri ho ricevuto un set latte doccia e crema corpo della PUPA e mi sa che quest'anno vado di riciclo

ovviamente lunedì prox ci vorrà un topic apposta per descrivere i meravigliosi regali ricevuti

ieri ho ricevuto un set latte doccia e crema corpo della PUPA e mi sa che quest'anno vado di riciclo

qualcosa per il corpo CHE NON USO mi tocca sempre pure a me..Kyky ha scritto:dovrò prendergli qualcos'altro per forzaovviamente di -ino ino ino visto che già mi sono svenata a prendergli questo e soprattutto visto che domenica 27 fa il compleanno (30 anni) ed ho acceso un piccolo mutuo
x il suo mega regalone...
ovviamente lunedì prox ci vorrà un topic apposta per descrivere i meravigliosi regali ricevuti...

è perchè i regali da profumeria (apparentemente) sono i più semplici da fare...
l'unica che prende i miei gusti a livello di olfatto è mia sorella, anche se poi lei usa profumi che a me non piacciono, quando sceglie per me c'azzecca
mah, misteri della vita
l'unica che prende i miei gusti a livello di olfatto è mia sorella, anche se poi lei usa profumi che a me non piacciono, quando sceglie per me c'azzecca

mah, misteri della vita

Ultima modifica di simo19691 il 23/12/09 16:16, modificato 1 volta in totale.
Simona
idem con patate...arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare?
che poi non c'è niente da fare, ma "non si sa mai"...

io ho quasi 400 ore di ferie arretrate

EDIT: che volendo, se non me le vuoi far fare, me le puoi sempre pagare

Simona
esatto anche io non ho niente da fare è solo che visto che loro hanno da fare in automatico anche noi dobbiamo venire...simo19691 ha scritto:idem con patate...arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare?
che poi non c'è niente da fare, ma "non si sa mai"...![]()
io non ho 400 euro ma circa 150...
arianh ha scritto:esatto anche io non ho niente da fare è solo che visto che loro hanno da fare in automatico anche noi dobbiamo venire...simo19691 ha scritto:idem con patate...arianh ha scritto:perché devo lavorare la vigilia, il 28/29/30 quando ho un miliardo di ferie da fare?

Simona
scusa ore!sono fusa!simo19691 ha scritto:arianh ha scritto:esatto anche io non ho niente da fare è solo che visto che loro hanno da fare in automatico anche noi dobbiamo venire...simo19691 ha scritto: idem con patate...
![]()
Tu fino alle 19.00 io fino alle 20.30.
. Compagna di sventura
. Io non lavoro la vigilia solo perché da noi non si lavora però sono presente e sull'attenti il 26. In quanto a ferie arretrate... io sto a 70 giorni
.

cavoli...conniecat ha scritto:Tu fino alle 19.00 io fino alle 20.30.. Compagna di sventura
. Io non lavoro la vigilia solo perché da noi non si lavora però sono presente e sull'attenti il 26. In quanto a ferie arretrate... io sto a 70 giorni
.
è che quando c'è molto lavoro capita di doversi fermare più del dovuto, ma quando ci sono questi periodi morti bisognerebbe approfittarne per fare le ferie no??
Simona
Già, chissà come mai a me le ferie toccano sempre dopo che gli altri le hanno già prese...
. Tra l'altro quando le prendo mi guardano in quel certo modo... che mi fanno sempre sentire in difetto