Re: PICCOLE GRANDI GIOIE ^__^
#9511Kia...tu si che sei una brava moglie! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973
Sono Santa Pazienza in persona!Sil70 ha scritto:Kia...tu si che sei una brava moglie!
mo nun t'allarga'!Kia85 ha scritto:Sono Santa Pazienza in persona!Sil70 ha scritto:Kia...tu si che sei una brava moglie!![]()
![]()
![]()
piu' che altro dopo 7 ore al telefono io avrei bisogno di un trapianto di padiglione auricolareKia85 ha scritto:La ricarica no, però OVVIAMENTE abbiamo le chiamate gratisSil70 ha scritto:Kia...spero ti abbia chiamato lei e che tu abbia la ricarica al minuto!altrimenti a quest'ora saremmo socie di maggioranza della Telecom!
![]()
![]()
![]()
Che credi, che sia così insensibile, io? Ho aspettato che rientrasse al lavoro per fare una chiacchierata come si deve, quand'era in ferie solo robetta da un paio d'ore massimo!simo19691 ha scritto:povero kioKia85 ha scritto:.... passare quasi 7 (SETTE) ore al telefono con la mia best firend!![]()
![]()
![]()
E abbiamo chiuso solo per spirito di decenza, eh, ce n'era ancora da dire!!![]()
![]()
![]()
Fortuna che questo weekend viene qui a casa, almeno possiamo riprendere i discorsi!
![]()
![]()
![]()
DIERRE ha scritto:uscire dalla porta ed essere in piscina,in giardino tra un minuto![]()
sono in ferie.
Tralasci il già citato clistereSil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!?![]()
![]()
![]()
puzzette al profumo di mentasamantha.l ha scritto:Tralasci il già citato clistereSil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!?![]()
![]()
![]()
Sarebbe una cosa positivasimo19691 ha scritto:puzzette al profumo di mentasamantha.l ha scritto:Tralasci il già citato clistereSil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!?![]()
![]()
![]()
.....
sai che arietta fresca?!?simo19691 ha scritto:puzzette al profumo di mentasamantha.l ha scritto:Tralasci il già citato clistereSil70 ha scritto:ma lo spalmi o te lo bevi?!?![]()
![]()
![]()
.....
perchè, di lingua no?!?!Lalli04 ha scritto: piu' che altro dopo 7 ore al telefono io avrei bisogno di un trapianto di padiglione auricolare![]()
che bellobubu ha scritto:Magari puo' sembrare una cosa sciocca, ma poco fa ho scoperto girovagando su FB che il miglior amico del mio ex si e' sposato....e fin qui nulla di che...ma vedere le belle foto del matrimonio, della sposa, una ragazza disabile sulla sedia a rotelle, mi ha davvero resa felice. Felice per il fatto che esistano persone tanto sensibili da andare oltre ogni barriera.
Tanti auguri A.