sì, lo sò che è strano, ma tutto era nato dalla cucina ... Riffa, ti ringrazio del pensiero, ma lassa perdere sono + di 40 pagine di topic, sangue, idee e ca@@ateriffa&raffa ha scritto:Ann, ma quindi la tua casa sta in cucina?![]()
Andrò a vederla.

Moderatore: Steve1973
sì, lo sò che è strano, ma tutto era nato dalla cucina ... Riffa, ti ringrazio del pensiero, ma lassa perdere sono + di 40 pagine di topic, sangue, idee e ca@@ateriffa&raffa ha scritto:Ann, ma quindi la tua casa sta in cucina?![]()
Andrò a vederla.
e ci credoarchibagno ha scritto:annsca ha scritto:ennio è troppo tardi per gli indovinelli.... che è successo ? hai perduto + di una cocorita in toscana ? e quando ? e dove ? via che parte la squadra di ricerca, LINO in testaarchibagno ha scritto: No, perduta, perduti...![]()
eheheheheh
Cinque anni fa, ma a noi sembra ieri...
Io mi sono mezzo ammalato, ne sto pagando le conseguenze ancora oggi...annsca ha scritto:e ci credoarchibagno ha scritto:annsca ha scritto: ennio è troppo tardi per gli indovinelli.... che è successo ? hai perduto + di una cocorita in toscana ? e quando ? e dove ? via che parte la squadra di ricerca, LINO in testa![]()
eheheheheh
Cinque anni fa, ma a noi sembra ieri...![]()
![]()
...
Le ho viste, belle. 40 pagine? troppe, sono in bourn out per una settimana....annsca ha scritto:sì, lo sò che è strano, ma tutto era nato dalla cucina ... Riffa, ti ringrazio del pensiero, ma lassa perdere sono + di 40 pagine di topic, sangue, idee e ca@@ateriffa&raffa ha scritto:Ann, ma quindi la tua casa sta in cucina?![]()
Andrò a vederla.![]()
![]()
..... al limite punta al link che ho dato a Dammi così vedi le ultime elaborazioni di Ada
archibagno ha scritto:Io mi sono mezzo ammalato, ne sto pagando le conseguenze ancora oggi...annsca ha scritto:e ci credoarchibagno ha scritto:
eheheheheh
Cinque anni fa, ma a noi sembra ieri...![]()
![]()
...
Mia moglie aveva smesso di mangiare, ne ho cercato subito un'altro per rimpiazzarla, perchè se no andava a finire male...![]()
Perchè non avevi ancora capito che ero pazzo???annsca ha scritto:archibagno ha scritto:Io mi sono mezzo ammalato, ne sto pagando le conseguenze ancora oggi...annsca ha scritto: e ci credo![]()
![]()
...
Mia moglie aveva smesso di mangiare, ne ho cercato subito un'altro per rimpiazzarla, perchè se no andava a finire male...![]()
![]()
![]()
... tu lo sai Ennio che se fai questi discorsi a chi non ha mai poseduto animali, ti danno del pazzo, vero ?
non ti preoccupare, apprezzo comunque la buona volontà e il pensieroriffa&raffa ha scritto:Le ho viste, belle. 40 pagine? troppe, sono in bourn out per una settimana....annsca ha scritto:sì, lo sò che è strano, ma tutto era nato dalla cucina ... Riffa, ti ringrazio del pensiero, ma lassa perdere sono + di 40 pagine di topic, sangue, idee e ca@@ateriffa&raffa ha scritto:Ann, ma quindi la tua casa sta in cucina?![]()
Andrò a vederla.![]()
![]()
..... al limite punta al link che ho dato a Dammi così vedi le ultime elaborazioni di Ada
Quando è morto il mio gatto siamese avevo perisno le allucinazioni, lo sentivo miagolare in casa.... mai pianto per un cristiano quanto per quel gattoannsca ha scritto:archibagno ha scritto:Io mi sono mezzo ammalato, ne sto pagando le conseguenze ancora oggi...annsca ha scritto: e ci credo![]()
![]()
...
![]()
![]()
... tu lo sai Ennio che se fai questi discorsi a chi non ha mai poseduto animali, ti danno del pazzo, vero ?
annsca ha scritto:archibagno ha scritto: Perchè non avevi ancora capito che ero pazzo???![]()
![]()
un sospetto mi era venuto ... specie quando mi hai detto che mestieri facevi
![]()
SI, si, te fai finta...Alpino77 ha scritto:Io ho avuto una gatta, Bonny, per quasi 14 anni, è morta 3 anni fa....ogni volta che ci penso...... ci sono praticamente cresciuto insieme........cry:![]()