e una volta bruci il pensile, una volta bruci il tavolo... passa alle lampadine, va!Lestat ha scritto:Ho bruciato il tavolo con una candela profumata(((((((((((((((((((( Perche' perche' perche' perche'???????????'

Moderatore: Steve1973
maaaa... non è che il paese si chiama Montecarlo ?Art69 ha scritto:Se ci fosse stata meno fila mi rimettevo in fila a farmela rifare.Tamben ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho parole... ma come cavolo lavora la gente!!!!!!!!!!!!!?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Art, sei stato perfino troppo gentile... io gli avrei cavato gli occhi con le mie mani![]()
![]()
![]()
almeno ti sei fatto ridare i soldi???
Niente soldi indietro. In compenso, in fila, c'era anche una collega di mia sorella. E poi, visto che siamo in un paese, esiste il passaparola ... negativo.
A parte che la mia auto mi fa lo stesso servizio di altri modelli che costano "N" volte la mia.... ho osservato che di altre auto i tappeti sono stati tolti e lavati quasi a far notare che venivano puliti con accuratezza, alla mia no.bubu ha scritto:Art, non capisco perchè tu abbia sottolineato la presenza di auto di un valore maggiore rispetto alla tua. Non è una certezza che in quell'autolavaggio facciano differenze in base alla marca delle auto...magari il bmw prima di te l'hanno lavato pure peggio della tua "modesta" come la chiami tu, automobile....![]()
Lorena ha scritto:e una volta bruci il pensile, una volta bruci il tavolo... passa alle lampadine, va!Lestat ha scritto:Ho bruciato il tavolo con una candela profumata(((((((((((((((((((( Perche' perche' perche' perche'???????????'
![]()
![]()
![]()
![]()
no no, l'augurio è ben accetto e molto graditoFederinik ha scritto:Ciao Cyber! Buon ... ehm... anno, anche se forse non e' proprio la risposta adeguata al tuo sfogo
paypal dà 45 gg a disposizione per bloccare il pagamento, quindi ho tempo fino ai primi di febbraio.dammispazio ha scritto:manda subito email con richiesta di ricevuta, e telefona immediatamente
se puoi sospendere paypal, (ma non e' troppo tardi?) fallo
pensa prima a cosa vuoi, una sostituzione o uno sconto?
io direi sostituzione, magari e' caduta in terra a qualcuno chissa