No, l'archiCESSO!! Sa più di....nobile!archibagno ha scritto:annsca ha scritto:archibagno ha scritto: Perchè non avevi ancora capito che ero pazzo???![]()
![]()
un sospetto mi era venuto ... specie quando mi hai detto che mestieri facevi
![]()
Il CESSISTA???![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
No, l'archiCESSO!! Sa più di....nobile!archibagno ha scritto:annsca ha scritto:archibagno ha scritto: Perchè non avevi ancora capito che ero pazzo???![]()
![]()
![]()
Il CESSISTA???![]()
![]()
Mie ero appena commosso alla tv per un giocatore del Torino che è morto investito da un'auto, fra l'altro un tifoso che girava con la sua foto in auto...annsca ha scritto:Riffa, Alpino, non mi ci fate pensare che il mio cagnolino ha 15 anni....
Ho già di la, Claudik, che mi fa certe parodie... se sapessi che lavoro fa...Alpino77 ha scritto:No, l'archiCESSO!! Sa più di....nobile!archibagno ha scritto:annsca ha scritto:![]()
![]()
![]()
Il CESSISTA???![]()
![]()
Meroni!archibagno ha scritto:Mie ero appena commosso alla tv per un giocatore del Torino che è morto investito da un'auto, fra l'altro un tifoso che girava con la sua foto in auto...annsca ha scritto:Riffa, Alpino, non mi ci fate pensare che il mio cagnolino ha 15 anni....
Anna, hai visto come le ho migliorate le foto del tuo amico?
Molto meglio hai notato?
Gli ho fatto pure la tomba con i sassi del Gran Sasso dietro la casa che sto ristrutturando!archibagno ha scritto:SI, si, te fai finta...Alpino77 ha scritto:Io ho avuto una gatta, Bonny, per quasi 14 anni, è morta 3 anni fa....ogni volta che ci penso...... ci sono praticamente cresciuto insieme........cry:![]()
Uno come te ce frega le borracce ai poveri ciclisti...eheheheheh
Si Meroni, era la seconda volta che vedevo questo bellissimo documentario, non era un giocatore, era il maradona di quei tempi, poi un tipo veramente unico nella sua estrosità...riffa&raffa ha scritto:Meroni!archibagno ha scritto:Mie ero appena commosso alla tv per un giocatore del Torino che è morto investito da un'auto, fra l'altro un tifoso che girava con la sua foto in auto...annsca ha scritto:Riffa, Alpino, non mi ci fate pensare che il mio cagnolino ha 15 anni....
Molto meglio hai notato?
Andavo alle elementari, è stato un trauma cittadino.
...l'arc(h)i-prete ??archibagno ha scritto:Ho già di la, Claudik, che mi fa certe parodie... se sapessi che lavoro fa...Alpino77 ha scritto:No, l'archiCESSO!! Sa più di....nobile!archibagno ha scritto:
Il CESSISTA???![]()
![]()
Ma come, te l'han seppellito coi calcinacci ?!?!Alpino77 ha scritto:Gli ho fatto pure la tomba con i sassi del Gran Sasso dietro la casa che sto ristrutturando!archibagno ha scritto:SI, si, te fai finta...Alpino77 ha scritto:Io ho avuto una gatta, Bonny, per quasi 14 anni, è morta 3 anni fa....ogni volta che ci penso...... ci sono praticamente cresciuto insieme........cry:![]()
Uno come te ce frega le borracce ai poveri ciclisti...eheheheheh
Solo che i muratori me l'hanno seppellita sotto i calcinacci....e si che m'ero raccomandato di stare attenti...
Toccherà ristrutturare pure quella quando ho finito!![]()
....e cmq ai ciclisti non gli ho fregato le borracce....GLI TIRAVO CON LA FIONDA!! CAPITO O NO ??!!
Ma te non lavori domani???Alpino77 ha scritto:...l'arc(h)i-prete ??archibagno ha scritto:Ho già di la, Claudik, che mi fa certe parodie... se sapessi che lavoro fa...Alpino77 ha scritto: No, l'archiCESSO!! Sa più di....nobile!![]()
Ma scherzi? Lo piango ancora adesso. Era un idolo.archibagno ha scritto:Si Meroni, era la seconda volta che vedevo questo bellissimo documentario, non era un giocatore, era il maradona di quei tempi, poi un tipo veramente unico nella sua estrosità...riffa&raffa ha scritto:Meroni!archibagno ha scritto: Mie ero appena commosso alla tv per un giocatore del Torino che è morto investito da un'auto, fra l'altro un tifoso che girava con la sua foto in auto...
Molto meglio hai notato?
Andavo alle elementari, è stato un trauma cittadino.
Domani lavoro ma soprattutto prego....e non solo perchè è Venerdì Santo..........archibagno ha scritto:Ma te non lavori domani???Alpino77 ha scritto:...l'arc(h)i-prete ??archibagno ha scritto: Ho già di la, Claudik, che mi fa certe parodie... se sapessi che lavoro fa...![]()