Il mittente è "Staff"

Dici che è uno scherzo??

Buona vigilia di ferragosto, passerottina

Moderatore: Steve1973
niknik64 ha scritto:Stamattina ho ricevuto uno strano mp che ti riguarda![]()
Il mittente è "Staff"![]()
e dice grossomodo così: In considerazione di quanto ha subito, con infinita pazienza e spirito di sopportazione, nella sezione materassi, intendiamo omaggiarla di una cena a base di pesce che le verra' offerta dall'utente 13 febbraio. Potra' scegliere data e locale in base alle sue disponibilita' e preferenze ed accordarsi direttamente con l'utente in questione. Tanto le dovevamo come giusto risarcimento, si diverta. lo Staff
![]()
![]()
![]()
Dici che è uno scherzo??![]()
![]()
Anche questo??
![]()
allora, nell'ordine, stamattina si è scatenato un temporale cui non mancava proprio niente, tuoni, fulmini, grandine, vento, ed io a fronteggiare (benissimo peraltro) tutto questo inferno: ho staccato l'antenna, mi sono fiondata a chiudere tutte, ma proprio tutte le finestre, la serra, e anche l'ultima che mi ero scordata, e in contemporanea, contraddicendo quel che dicevo, ho scoperto che c'è gente nuova che soffreniknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
buona notte![]()
non sono così sicura di scherzare sempre.....facciamo che scherzo come te
Buongiorno![]()
Hai hai guarda che io sto scherzando sempre meno
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Stamattina ho ricevuto uno strano mp che ti riguarda![]()
Il mittente è "Staff"![]()
e dice grossomodo così: In considerazione di quanto ha subito, con infinita pazienza e spirito di sopportazione, nella sezione materassi, intendiamo omaggiarla di una cena a base di pesce che le verra' offerta dall'utente 13 febbraio. Potra' scegliere data e locale in base alle sue disponibilita' e preferenze ed accordarsi direttamente con l'utente in questione. Tanto le dovevamo come giusto risarcimento, si diverta. lo Staff
![]()
![]()
![]()
Dici che è uno scherzo??![]()
![]()
Anche questo??
![]()
questa veramente, più che uno scherzo, potrebbe essere una....sorpresa? rovinata però!![]()
buongiorno nik, almeno qui spero che migliori.....sto zitta, perché sembra che forse ......la luce è tornata, la connessione è sempre inaffidabile quindi non lo so......ma non ci provare con il numero del martire che proprio non ti si addice, lo so io che tutti i diavoli dell'inferno che si sono scatenati stamattina sono niente rispetto a quel che potrei trovarmi a fronteggiare....
aspetta che prima sbrigo i convenevoli: buona pesca passerottinoniknik64 ha scritto:13 febbraio ha scritto:
questa veramente, più che uno scherzo, potrebbe essere una....sorpresa? rovinata però!![]()
buongiorno nik, almeno qui spero che migliori.....sto zitta, perché sembra che forse ......la luce è tornata, la connessione è sempre inaffidabile quindi non lo so......ma non ci provare con il numero del martire che proprio non ti si addice, lo so io che tutti i diavoli dell'inferno che si sono scatenati stamattina sono niente rispetto a quel che potrei trovarmi a fronteggiare....
Ciao, no ma quale martire, era una interpretazione altrui![]()
![]()
Visto che non ha funzionato, quale sarebbe una modalita' che ti metta nell'impossibilita' di rifiutare?Sono certo che il fatto che paghi io non sarebbe sufficiente
![]()
Inizia a piovere anche qui, speriamo non mi rovini la giornata di pesca domani. Mi fa piacere tu sia di nuovo automunita, ma questa tua facilita' a salire sul primo furgone che capita un po' mi inquietaNon è che devo procurarmi una tuta da meccanico?
![]()
niknik64 ha scritto:Ciao passerottina![]()
Oggi pesca d'acqua dolce, trote , camminando nel fiume in montagna![]()
Considerando che il ferragosto è un po' un lunedì per me, è stata una bella giornata. E non è ancora finita![]()
Spero anche tu sia stata bene ( mi giro a guardare gli occupanti di tutti i furgoni che incrocio, presto qualcuno mi consigliera' un posto dove andare) e per oggi abbia lasciato nell'armadio il tuo rowenta
![]()
![]()
Buona serata, dolce 13![]()
Fra una trota e l'altra ti ho pensata
Stamattina non raccolgo provocazioni, non ne sono in grado, mi limito a dire che per camminare sul greto del fiume, fra i rovi, una camicia non sarebbe stata adatta e indossavo un "completino tecnico" che mi stava un amore e qualche escursionista di passaggio mi ha pure fischiato dietro13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:Ciao passerottina![]()
Oggi pesca d'acqua dolce, trote , camminando nel fiume in montagna![]()
Considerando che il ferragosto è un po' un lunedì per me, è stata una bella giornata. E non è ancora finita![]()
Spero anche tu sia stata bene ( mi giro a guardare gli occupanti di tutti i furgoni che incrocio, presto qualcuno mi consigliera' un posto dove andare) e per oggi abbia lasciato nell'armadio il tuo rowenta
![]()
![]()
Buona serata, dolce 13![]()
Fra una trota e l'altra ti ho pensata
il ferragosto è un po' come capodanno, ma meno (capodanno può essere inaffrontabile).....ma mi sa che siamo in parecchi a non farcene un gran problema. niente rowenta(temo che non riuscirò più a parlarne con spontaneità
![]()
), ma più di 12 km a piedi, e bella giornata
![]()
sia chiaro che non lo chiedo per meche non faccio caso a niente, direi quasi che le cose mi scivolano addosso come l'acqua su un piano inclinato.....maaaaaa, penso che la ros
si chiederà se avevi quella camicia a quadrettini....
![]()
![]()
buona notte
niknik64 ha scritto:
Stamattina non raccolgo provocazioni, non ne sono in grado, mi limito a dire che per camminare sul greto del fiume, fra i rovi, una camicia non sarebbe stata adatta e indossavo un "completino tecnico" che mi stava un amore e qualche escursionista di passaggio mi ha pure fischiato dietro![]()
( io , ovviamente , ho finto di non sentire e mi sono ben guardato dall'invitarla a fare un tratto insieme )
Tranquillizza Ros, quella camicia non esiste piu'
Forse oggi avrai fatto 15 km, o sei stata in giro con il furgone con Paolo B. ?![]()
( ma forse è gia' a Lignano, o in montagna, chissa' se l'ha spuntata)
Buona giornata Dottoressa![]()
13 febbraio ha scritto:niknik64 ha scritto:
Stamattina non raccolgo provocazioni, non ne sono in grado, mi limito a dire che per camminare sul greto del fiume, fra i rovi, una camicia non sarebbe stata adatta e indossavo un "completino tecnico" che mi stava un amore e qualche escursionista di passaggio mi ha pure fischiato dietro![]()
( io , ovviamente , ho finto di non sentire e mi sono ben guardato dall'invitarla a fare un tratto insieme )
Tranquillizza Ros, quella camicia non esiste piu'
Forse oggi avrai fatto 15 km, o sei stata in giro con il furgone con Paolo B. ?![]()
( ma forse è gia' a Lignano, o in montagna, chissa' se l'ha spuntata)
Buona giornata Dottoressa![]()
i casi sono due: o io sono veramente molto criptica (e ci può stare), o non hai coltoche non era proprio una provocazione, tutt'altro, ma va bene così
![]()
in compenso, a parte quando mi trovo in un contesto ufficiale di lavoro, quando mi chiamano "dottoressa" ho sempre l'impressione che mi piglino per i fondelli, forse perché cerco di non prendermi troppo sul serio?
comunque, nel pomeriggio, come ti dicevo, avrò occasione di vestire i miei panni curialie di salvare qualcuno da un cornicione o suggerirgli una strada, un sentiero, una cavedagna.....
![]()
buon giorno passerottino, ma com'è che proprio stamattina non saresti in grado di raccogliere provocazioni?
non è giornata, eh?niknik64 ha scritto:
Evidentemente non colgo quasi nulla stamattina, ore piccole e qualche stravizio di troppo![]()
![]()
Era un "dottoressa" molto benevolo![]()
Mi raccomando, oggi pomeriggio, non accoccolarti sulla poltrona![]()
Ciao passerottina
niknik64 ha scritto:Ciao, difficile consigliarti, ma da quanto riferisci al tuo posto scarterei Thun e mi orienterei verso qualcosa di pratico che soddisfi anche la puzzetta sotto al naso, tipo questo:Spero si veda, ovviamente di un colore che sceglierai in base alla sua cucina.Sempre che ti vada di spendere i circa 500/600 euro che mi sembra costi. Io rimarrei comunque su questo genere, qualcosa di Alessi per la cucina in alternativa, magari un bollitore se vuoi spendere meno, oppure una bella lampada se conosci un angolo della casa che ne ha bisogno, magari da appoggio. Sono felice che la cugina non sia la mia e in queste situazioni cerco sempre di non incartarmi affidandomi alla prima intuizione, tanto diciamocelo, sara' quasi impossibile cogliere un espressione soddisfatta nel viso della cuginetta
Non so quanto riuscirò ad esserti utile ma sono qui, pronto a rimettere tutto in discussione e fare nottata a scegliere il regalo di nozze della simpatica ragazza. Non pensavo sarei mai arrivato a tanto, nel day after poi, vedi quanto tengo a te?Ora, pero' , non pensare di farmelo incartare con la carta paglia e i fiori secchi, e tanto tanto nastro adesivo per pacchi
![]()
![]()
Dimmi passerottina, continuiamo?O corri ad acquistare?