A me piace mi sembra una cosa sportivetta che va su tutto

Scusate ma in questo periodo non c'ho proprio voglia di sbattermi con gli abbinamenti e visto che posso anche comprare proprio pochetto

Moderatore: Steve1973
sono le mie bimbe ma sono diventate incomprabiliVerderia ha scritto:WOW sto guardando il sito online di coccinelle (faccia che sbava)
sbav
sbav
sbav
quelle che piacciono a me sfondano tranquillamente quota 300
Seeee come nosimo19691 ha scritto:sei tu con la tua borzetta???iladoc ha scritto:fatto![]()
![]()
![]()
Bravissima....iladoc ha scritto:fatto![]()
e infatti Zara ti viene incontro:justonething ha scritto:Verderia sei proprio spietata![]()
![]()
A me piace mi sembra una cosa sportivetta che va su tutto![]()
Scusate ma in questo periodo non c'ho proprio voglia di sbattermi con gli abbinamenti e visto che posso anche comprare proprio pochettotocca arrangiarsi con quello che c'è ...
Capita anche a me..... naturalmente questo è il periodo in cui comprerei tuttoPapera ha scritto:Purtroppo (o per fortuna) qui Zara non c'è, per cui ci riesco ad andare minimo ogni mese o anche più.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco non so se capita anche a voi, ma ci sono delle volte che mi comprerei di tutto e, delle altre, che mi fa ribrezzo ogni cosa.
Bah....![]()
![]()
![]()
già....loremir77 ha scritto:sono le mie bimbe ma sono diventate incomprabiliVerderia ha scritto:WOW sto guardando il sito online di coccinelle (faccia che sbava)
sbav
sbav
sbav
quelle che piacciono a me sfondano tranquillamente quota 300troppo troppo care.
Sono questiDIERRE ha scritto:carino l'insime Simo, io non sono molto per gli stras,s ma i tuoi jeans mi sembrano un bel modello.
Anche io ho il desiderio di pantaloni in" tessuto tipo damascato", alla Coin ne lo ho visti a "disegno cravatta" verde-viola mi sembra de I Blues. Molto belli ma sui 90 Euro.
io ho una gonna in broccato arancio con motivi più scuri ,ecco,fa molto tappezzeriaLalli04 ha scritto:Pant..pant..
sono riuscita vedere gli acquisti di Simo, bellini![]()
(io sono del partito pro-alamari)
quelli di Camaieu non sono vero broccato, è un po' non osare, forse